Dopo la prestigiosa affermazione sulla Lazio, la Primavera della Salernitana sarà di scena al centro sportivo "S.Agata" ospite della Reggina per dare continuità al bel successo sui biancocelesti. "Queste vittorie fanno crescere l’autostima del gruppo - ha ribadito mister Procopio dopo la vittoria sui capitolini - Avevamo fatto bene anche in coppa contro un avversario di Primavera 1 e solo il risultato ci aveva penalizzato. Abbiamo avuto una settimana piena per preparare la prossima gara e chiudere bene prima della sosta. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà per proseguire il nostro percorso di crescita".

Tre impegni casalinghi per le altre formazioni del settore giovanile. L'Under 17 di Pasquale Cerrato, dopo il ko con il Cosenza, dovrà sudare le proverbiali sette camicie contro la Roma nella sfida in programma domenica alle 11 al "Volpe". Sullo stesso manto erboso scenderanno in campo sia l'Under 16 che l'Under 15. I ragazzi di Della Calce, reduci dal 2-2 con la Reggina, proveranno ad emulare i compagni più grandi e a fare scacco matto con la Lazio.

Le giovani aquile saranno avversarie anche della squadra di De Feo (in campo alle 14 mentre i 2006 scenderanno in campo alle 16) che si è rinforzata in settimana con un altro portiere: tesserato il 2007 Mario Palazzo, proveniente dalla Caravaggio di Napoli. Nuovo estremo difensore anche per mister Della Calce che potrà contare su Luigi Pellegrino proveniente dall'F6 di Salvatore Fresi che ha ceduto ai granata anche il 2008 Francesco De Felice (manco a farlo apposta portiere) che giocherà con l'Under 14 di Fabio Di Giacomo.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Ven 01 ottobre 2021 alle 18:30
Autore: Davide Maddaluno / Twitter: @DavideMaddalun1
vedi letture
Print