"L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di tamponi effettuati in data odierna, sono stati riscontrati due casi di positività all’interno del gruppo Primavera. La Società ha provveduto a richiedere il rinvio della gara Salernitana – Pescara in programma sabato e ha adottato tutte le misure necessarie così come previsto da protocollo". Con questa nota il sodalizio granata ha anticipato nella giornata di ieri il rinvio del match previsto per sabato contro gli abruzzesi che all'andata inflissero un pesante ko alla squadra allora allenata da Rizzolo. 

Riparte, intanto, il campionato Under 17 ma la Salernitana da poco affidata a Dino Della Calce osserverà alla prima giornata del nuovo mini torneo il turno di riposo e debutterà, salvo imprevisti, il prossimo fine settimana.

Da annotare, invece, l'esordio stagionale della formazione femminile di Mariano Turco. Le granatine, squadra molto giovane con alcune atlete d'esperienza a fare da chioccia, se la vedranno con l'Independent domenica alle 18.00 al "Volpe". 

Sezione: Settore Giovanile / Data: Ven 09 aprile 2021 alle 19:30
Autore: Davide Maddaluno / Twitter: @DavideMaddalun1
vedi letture
Print