In vista della nuova stagione agonistica si avviano al completamento gli organico del settore giovanile della Salernitana. La Primavera inizierà la propria marcia di avvicinamento questa mattina, giorno in cui avrà inizio il ritiro pre-campionato di Roccadaspide. I granatini si ritroveranno al "Principe Filomarino" dove a ritmo di due sedute giornaliere resteranno fino al 10, nel mezzo previste le gare amichevoli con l'ACR Messina di Novelli e Ciardiello e con la Virtus Cilento di Eccellenza. In chiave mercato con il portiere De Matteis pronto a spiccare il volo verso la Lazio ed il trio Bartolotta-Mariani-Crisci al Messina, il volto nuovo risponde al nome di Piersilvio Dragone. L'attaccante classe 2002 originario di Monopoli proviene dalla Juniores Nazionale del Bitonto. Mentre un salernitano come Peppe Fella fa impazzire Monopoli, un monopolitano proverà a far carriera a Salerno. Chissà...

L'Under 17 sgobba da qualche giorno al "Volpe" con una new entry: si tratta di Giovanni Sequino, difensore del 2004, arrivato in prestito dalla Blue Devils Marano.

Per l'Under 15 di Della Calce dopo il difensore Ulderico Salvati è la volta della punta. Vestirà granata Antonio Ramaglia, centravanti classe 2006 prelevato dalla New Team Sangiovanni con cui ha realizzato caterve di goal nel campionato Under 14 regionale. 

Sezione: Settore Giovanile / Data: Ven 04 settembre 2020 alle 09:30
Autore: Davide Maddaluno
vedi letture
Print