Dopo la scoppola di Pescara, il rinvio del derby con il Benevento ed il ko nel recupero sul campo del Lecce, la Salernitana Primavera va a caccia del primo successo del nuovo anno in casa del Pisa. Avversario da prendere con le pinze per i ragazzi di Rizzolo che per la trasferta in terra toscana si appresta a cambiare l'ennesima formazione dalla ripresa del campionato dopo la pausa forzata per Covid. Arma in più può essere rappresentata dal ritorno in organico di Carmine Iannone, rientrato dal prestito al Foggia e non concretizzatasi più la trattativa per il passaggio alla Juve Stabia.

Nel girone A continua il testa a testa fra veronesi. Sabato, per l’8a di andata, il Chievo ospita il Brescia, mentre i cugini dell’Hellas sono impegnati in casa in uno dei due derby veneti di giornata contro il Venezia. Cittadella con il Lanerossi, Pordenone-Parma e Udinese-Reggiana le altre gare. Chiude un altro derby, questa volta lombardo, fra Cremonese e Monza.

Nel girone B dopo il rinvio di Benevento-Frosinone, la capolista Lecce riceve la Reggina, l’inseguitrice Pescara contro l’altra seconda Crotone, mentre il Cosenza lo Spezia. Chiude il quadro Virtus Entella- Napoli.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Ven 05 febbraio 2021 alle 17:30
Autore: Davide Maddaluno / Twitter: @DavideMaddalun1
vedi letture
Print