Al “Centro sportivo Ferentino” la Salernitana primavera esce sconftta contro il Frosinone. Al 1′ subito granatini pericolosi con un colpo di testa di Guida che termina di poco a lato. Al 30′ ci provano ancora i granata: conclusione di Iannone respinta, sul prosieguo dell’azione ci prova Russo ma la palla termina fuori. Al 33′ arriva il vantaggio del Frosinone con Bruno che realizza l’1-0. Al 35′ calcio di rigore per la Salernitana: dal dischetto va Iannone che realizza il gol dell’1-1 con cui si chiude la prima frazione di gioco. Al 1′ della ripresa grande occasione per i granatini con Guida che calcia fuori da posizione favorevole. Al 27′ raddoppio del Frosinone con Vitalucci che realizza il gol del definitivo 2-1.

TABELLINO

FROSINONE: Palmisani, Potenziani, Coccia, Santarpia, Maestrelli, Bracaglia, Maugeri, Bruno (36′ st Battisti), Jirillo, Vitalucci (40′ st Orlandi), Di Palma (15′ st Peres). A disposizione: Vilardi, Nigro, Pacetti, Schiavella, Mattarelli, Piacentini. All.: Marsella.

SALERNITANA: Campisi, Guzzo (31′ st Visconti), Gambardella, Russo, Di Micco, Gilberti, Arena (19′ st Perrone), Pezzo, Guida, Vignes (28′ st Dommarco), Iannone (19′ st Palmieri). A disposizione: Ciabattini, Bruschi, De Iorio, Idioma, Piervenanzi, Capaccio, Cannavale, Panarese. All.: Rizzolo.

ARBITRO: Madonia di Palermo.

RETI: 33′ pt Bruno (F), 35′ pt Iannone (S), 27′ st Vitalucci (F).

Sezione: Settore Giovanile / Data: Sab 13 febbraio 2021 alle 17:30
Autore: Davide Maddaluno / Twitter: @DavideMaddalun1
vedi letture
Print