Un goal per tempo e Spezia e Salernitana si dividono la posta in palio. Al vantaggio ligure di Beck replica nella ripresa Saponara che regala un punto meritato ai granatini. "Oggi abbiamo fatto una delle prestazioni più belle di tutto il campionato, ho visto una grande Salernitana contro una squadra di grande qualità e spessore. Credo che il pareggio ci sta anche stretto perché la squadra ha disputato un’ottima partita tatticamente e ha dimostrato una crescita a livello mentale". Queste le parole del tecnico della Primavera granata Gianluca Procopio al termine di Spezia – Salernitana. Il mister ha quindi concluso: "Dobbiamo continuare a lavorare su questo spirito messo in campo oggi per crescere e migliorare. Mancano poche partite alla fine del campionato e ai ragazzi ho detto che bisogna cercare di chiudere la stagione nel miglior modo possibile non solo a livello di risultati ma soprattutto a livello di crescita professionale che è il nostro obiettivo principale".

TABELLINO

Spezia: Pucci, Ivani, Gabelli, Leoncini (9′ st Delorie), Salerno, Nicolini, Aflayoub, Styrmisson (33′ st Donati), N’Gbesso, Beck, Scieuzo.  A disposizione: Dido, Casto, Biasci, Giorgeschi, Beccarelli, Oumar. All.: Tanrivermis.

Salernitana: De Matteis, Motoc, Cipriani (15′ st Saponara), Iervolino, Perrone, Tumminelli, Marangoni (44′ st Guerra), Sabatino (47′ st Garofalo), Guida, Bammacaro (15′ st De Lorenzo), Russo. A disposizione: Sorrentino, Vitolo, Giliberti, Grasso, Iuliano, Siena. All.: Procopio-

Arbitro: Petrella di Viterbo.

Reti: 27′ pt Beck (SP), 22′ st Saponara (S).

Note: Ammonito Iervolino (S).

Sezione: Settore Giovanile / Data: Sab 02 aprile 2022 alle 18:45
Autore: Davide Maddaluno / Twitter: @DavideMaddalun1
vedi letture
Print