Sta riscuotendo grande successo l'iniziativa rilanciata dalla redazione di Popolo Sportivo e che prevede la distribuzione di una colomba artigianale a tema Salernitana , con la possibilità di ricevere in omaggio un libro-agenda dedicato alla storia della Bersagliera, alla tifoseria ea tante vecchie glorie che racconteranno aneddoti in esclusiva proiettandosi già alla festa del 19 giugno.

Dopo la società sportiva Longobarda Salerno e gli amici del negozio Candy Villa di Via Roma, registriamo con piacere l'adesione del club mai Sola presieduto da Antonio Carmando . "E' davvero un piacere aver stretto un rapporto di amicizia e collaborazione con uno dei gruppi migliori d'Italia, sempre al fianco della Salernitana in casa e in trasferta e composto da autentiche colonne del tifo granata nonché da uomini di spessore che danno lustro alla città di Salerno in svariati settori professionali" la nota della redazione.

 E il fatto che parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza ha rappresentato un'ulteriore spinta per chi, come loro, è sempre impegnato nel sociale. In questo caso è stato sancito un gemellaggio con l'Associazione Angela Serra, capitanata dal dottor Arturo Iannelli e da sempre al fianco di giovani pazienti oncologici e delle loro famiglie. La consegna della somma raccolta avverrà in occasione del Gran Galà del 19 giugno, evento che prevederà anche tante sorprese per gli esponenti di spicco della tifoseria granata.

Sezione: Tifo granata / Data: Lun 25 marzo 2024 alle 18:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print