Intervenuto nel corso del Granata By Night, trasmissione di successo ideata e condotta dall'avvocato Luciano Provenza in collaborazione con la nostra redazione, il presidente del Granata Group Center Maurizio Tagliaferri ha lanciato un appello a tutto l'ambiente: "Credo sia necessario tornare sulla realtà e calarsi nel campionato con l'umiltà che ha contraddistinto la seconda parte della scorsa stagione. Sento tanti tifosi proiettarsi alla trasferta di Milano contro l'Inter, in alcuni quartieri della città non si parla d'altro. E' senza dubbio affascinante, bellissimo potersi confrontare con squadroni storici ricchi di campioni, ma la Salernitana deve salvarsi e le nostre gare saranno quelle contro Verona, Spezia e Cremonese. Dobbiamo vincere gli scontri diretti e arrivare alla lunga sosta per i mondiali con un buon margine di vantaggio sulla terzultima. Tutto ciò che verrà in più sarà di guadagnato, il 2-2 con la Juventus è prestigioso ma se poi perdi in casa con il Lecce diventa tutto più complicato. Capisco l'entusiasmo del presidente Iervolino, ci mancherebbe, è un sognatore ambizioso in totale buona fede che sogna una Salernitana che possa ambire alla zona sinistra. Noi tifosi, però, dobbiamo stare calmi e tenere i piedi per terra. Se poi un giorno davvero potremo lottare per la Conference o l'Europa League saremo i primi ad esultare e a versare lacrime di gioia, ma la realtà oggi dice che siamo ancora inaccostabili a determinati squadroni e che i prossimi 180 minuti saranno fondamentali. O forse abbiamo dimenticato cosa abbiamo passato la sera del 22 maggio?".
Altre notizie - Tifo granata
Altre notizie
- 23:00 Le pagelle...degli altri: c'è chi promuove Tascone! Lescano ancora a segno
- 22:30 Niente budget per un nuovo tecnico, Faggiano non si dimette: per ora non cambia nulla
- 22:00 Tensione tra le panchine dopo il gol del pareggio. Non sono piaciute le parole di Prosperi
- 21:30 Salernitana, il campo della Cavese resta tabù: ultimo successo nel 1980
- 21:00 Salernitana da rimonta a rimpianto: i granata hanno cambiato copione
- 20:30 Squadra e mister, dichiarazioni in controtendenza: "Una delle migliori prestazioni"
- 20:00 Salernitana, arrivano ulteriori conferme sull'alterco tra ds e mister. Ora rischiano entrambi
- 19:30 Salernitana Primavera sconfitta col Monopoli. Mister Stendardo: "Dobbiamo ritrovare la concentrazione"
- 19:00 Varone in gol e al top fisicamente: tre gare in una settimana! Altro rimpianto granata
- 18:33 Ulteriori aggiornamenti sul futuro del mister: smentita una voce, ecco le ipotesi...
- 18:30 Si anticipa la ripresa degli allenamenti...con quale mister? Infermeria: Antonucci in ripresa
- 18:00 Salernitana, derby e polemiche: quell’ultimo episodio che pesa come un macigno
- 17:30 Cade la maschera, altro che "uniti e compatti". Società, non si può più far finta di nulla
- 17:00 Salernitana, tra equilibrio e timidezza: perché l’1-1 non è un caso
- 16:30 A Cava sfottò senza tifosi avversari: all'andata non andò così. Silenzio e attesa prima del boato
- 16:00 Divergenze in società, confronto Iervolino-Milan. Stendardo pronto, Faggiano a rischio
- 15:30 Lescano, la simbolica esultanza sotto la curva vuota e un mese per eguagliare tutti gli altri attaccanti
- 15:00 Salernitana, cosa resta del pareggio di Cava? Tra rimpianti, rabbia e una rincorsa che deve restare viva
- 14:30 Salernitana, una domenica ad alta tensione
- 14:00 Esclusiva TSTutti contro tutti, chi decide per il bene della Salernitana? La squadra attende l'esonero del mister
- 13:30 Salernitana, un calo netto rispetto al girone d'andata
- 13:00 Salernitana, non solo il pari: Raffaele di nuovo in bilico dopo il derby e tensione con Faggiano
- 12:30 Serie C Girone C, prossimo turno: incroci pugliesi per Salernitana e Benevento
- 12:00 Salernitana, altra occasione sprecata: il pari nel derby pesa di più dopo i risultati delle rivali
- 11:30 Monopoli, Colombo: "Vinta la gara giocata meno bene delle ultime". Battocchio: "Dispiace non essere disponibile per Salerno"
- 11:00 Cavese-Salernitana, cosa è successo subito dopo il fischio finale
- 10:30 Avversari Salernitana, caos Foggia: ecco cosa sta succedendo
- 10:00 Cavese-Salernitana, agonismo in campo e passione sugli spalti: la gioia passeggera dei 13 supporters granata
- 09:30 Corriere dello Sport: "La Cavese ferma la Salernitana. Raffaele rischia"
- 09:00 [VIDEO] Cavese-Salernitana: gli highlights del match
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria di misura al Vestuti contro il Martina
- 08:00 Top & Flop di Cavese-Salernitana
- 07:54 La Città - Derby senza vincitori. È pari fra le polemiche
- 00:00 Inutile soffermarsi sul gol da annullare: questa Salernitana non va da nessuna parte. Quando si cambia mister?
- 23:45 NewsPrimavera, seconda sconfitta di fila: il Monopoli sbanca Giffoni
- 23:27 Esclusiva TSStrappo Faggiano-Raffaele, il ds chiede l'esonero. La società prende tempo, che caos! Le ultime
- 23:00 Società assente anche a Cava. Involuzione e -11 dalla vetta, il mister resta?
- 22:30 Cronistoria dell'ennesima chance sciupata: 2 punti tra Siracusa, Giugliano, Cerignola e Cavese
- 22:00 Parte del club spinge per l'esonero. Basta "fiducia a termine": serve una decisione definitiva
- 21:30 Salernitana, Lescano non si ferma più: vicino un traguardo
- 21:00 Salernitana derby amaro: Minaj gela Raffaele al 90’, tra polemiche e rimpianti
- 20:30 Serie C Girone C, il Catania si ferma e aumenta i rimpianti della Salernitana: la classifica aggiornata
- 20:00 Achik: "Abbiamo fatto una grande partita, una delle migliori. Testa al Monopoli"
- 19:30 Prosperi: "C'era rigore per noi, Molina a terra appena viene sfiorato. Da noi ottimo Ubani"
- 19:00 Longobardi: "Non c'era assolutamente nessun rigore per loro, 1-1 non è una caduta"
- 18:30 Minaj: "Mi ricorderanno a lungo per il mio gol contro la Salernitana"
- 18:00 Raffaele: "Ottimo primo tempo, ci è mancato solo lo 0-2. Gol loro molto dubbio"
- 17:10 Con un allenatore rinunciatario non si va lontano
- 16:56 Pagelle: bene Capomaggio, Tascone e Ferrari entrano come peggio non potrebbero
- 16:49 Serie C Girone C - rallenta il Benevento, vince il Cosenza, ko per la Casertana: la classifica
- 16:42 Cava esulta per un gol irregolare, Salernitana ancora una volta penalizzata
- 16:39 Salernitana fermata sul pari dalla Cavese: cronaca e tabellino
- 15:30 Primo pianoLIVE TS - Cavese-Salernitana: fischio finale, si chiude in parità
- 13:30 Primo pianoLIVE - Cavese-Salernitana, le formazioni ufficiali
- 13:00 Salernitana senza paura dentro il fuoco del Simonetta Lamberti
- 12:30 Serie C Girone C, oggi parte la 27a giornata con 9 gare su 10: ecco la programmazione completa
- 12:00 Cavese-Salernitana, sarà un derby bagnato e monco
- 11:55 LIVE TS - la Salernitana sfida la Cavese. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 11:30 Cavese-Salernitana, granata favoriti: ecco le quote
- 11:00 Cavese-Salernitana, settore ospiti chiuso: questo non è calcio


