A seguito delle recenti,non nuove, denigratorie e stucchevoli affermazioni del sig Lotito, liberamente profuse, di fatto in assenza di contraddittorio e comunque di adeguato interlocutore che facesse presente come tali personali interpretazioni di fatti e situazioni si traducono in gratuite offese alla storia gloriosa della Salernitana, in tal modo toccando quell'indissolubile legame che da sempre unisce la intera Città alla Sua squadra di Calcio, la Generazione Donato Vestuti non intende restare inerte. A tal uopo indice presso la propria sede, in via Pio XI 89, mercoledì 8 gennaio 2020 alle ore 20.00 una pubblica assemblea, invitando per l'occasione tutte le componenti della Tifoseria Organizzata, dei Club e dei gruppi Ultras.
Tale momento di confronto e condivisione vuol essere un'occasione per ritrovare, pur nel rispetto delle diverse idee, quell'indispensabile unità e compattezza , un tempo orgoglioso vanto ed inconfondibile segno distintivo di una Tifoseria, rispettata ed ammirata in tutto lo Stivale.
Consci che l'amore verso la maglia granata è di per sé collante formidabile tra tutte le componenti del tifo, nel rispetto ovviamente di chi non vorrà condividere l'iniziativa, si ritiene tuttavia, in questo particolare frangente, imprescindibile un momento di chiarificazione e dialogo tra le varie anime del tifo, per ripartire nel segno dell' unità di intenti e di una auspicata coesione.
LA MILLENARIA STORIA DI SALERNO E LA PASSIONE, SENZA PARAGONI, DEI SALERNITANI PER LA PROPRIA SQUADRA MERITANO ED ESIGONO RISPETTO! GDV!!!!!Buon Natale ai tifosi della Salernitana". 

E' questa la nota del gruppo Generazione Donato Vestuti che, anche due settimane fa, si fece portavoce del malcontento popolare dichiarandosi pronto a scendere in campo per protestare nei confronti della società e in particolar modo del presidente Claudio Lotito, reo a loro dire di aver offeso più volte la tifoseria e di non aver garantito massimo impegno e risultati accettabili dal 2015 ad oggi. 

Sezione: Tifo granata / Data: Mer 25 dicembre 2019 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print