“Nella vita c’è il momento della gioia, c’è il momento della spensieratezza e ci sono i momenti bui e difficili come quelli che stiamo attraversando ora. Questo è il momento più brutto mai vissuto, il momento in cui ci si stringe gli uni agli altri per camminare insieme e cercare, se possibile, soluzioni a problemi che sembrano irrisolvibili. Questo è il momento della coesione della generosità, dell’altruismo, della voglia di aiutare gli altri, il vero spirito degli ULTRAS di Salerno. Ed in tale ottica i gruppi ULTRAS: NUOVA GUARDIA, NUCLEO STORICO, FRANGIA KAOTICA, I.G.U.S. e PRIGIONIERI DI UNA FEDE, hanno deciso di organizzare una raccolta fondi da destinare all’Azienda ospedaliera universitaria OO.RR. “San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona” di Salerno.Chiediamo l’aiuto di tutti di ogni singolo cittadino, delle associazioni, dei comitati, affinchè si raggiunga un obbiettivo concreto. Questo è il momento di dimostrare il grande cuore della nostra città. Invitiamo, in ogni caso, chi per tanti motivi non è in condizione di donare, a condividere questo appello.
Abbiamo contattato i vertici dell’Azienda ospedaliera mettendoli al corrente della nostra intenzione e, ovviamente, l’intero ricavata sarà tutto a disposizione dell’Azienda ospedaliera che gestirà in base alle sue esigenze specifiche e urgenti. Donare è un segno di partecipazione attiva oltre che un gesto concreto di sostegno a chi in questi giorni si sta prodigando oltre ogni immaginazione. Noi vogliamo dare una mano a tutti gli operatori sanitari, a tutti gli scienziati, a tutti quelli che stanno svolgendo un lavoro enorme continuo ed ininterrotto a salvaguardia della salute di tutti sacrificando la loro vita per quella degli altri. INSOMMA DEI VERI E PROPRI ULTRAS. L’obbiettivo iniziale è quello di arrivare alla cifra di 2.500 euro che verrà rimodulato se dovessimo raggiungere in breve tempo tale importo. Nel momento in cui dovessimo raggiungere tale cifra, e in ogni caso, anche se non dovessimo riuscirci l’intero ricavato sarà Loro devoluto comunicheremo ai vertici dell’Azienda quanto raccolto chiedendo le modalità di accredito modificando, ovviamente anche il nominativo del beneficiario. INSIEME CE LA FAREMO. Noi possiamo fare solo questo: AIUTIAMOLI AD AIUTARCI”.
Questo il toccante messaggio della curva Sud Siberiano che, con cuore e senso di responsabilità, ha intenzione di fornire un contributo non solo morale alla causa in questi giorni tremendamente complicati. Un applauso a loro, non c'è altro da aggiungere se non un enorme grazie!
Altre notizie - Tifo granata
Altre notizie
- 23:00 Riecco l'alibi della politica. Come si permettono De Luca e Napoli di prendere Ikwuemesi e Stewart?
- 22:30 Domani al via la prevendita, sarà minimo stagionale. Gelo tra piazza e società
- 22:00 Cabianca, si allungano tempi di recupero. Si torna alla difesa a tre, Varone chiede spazio
- 21:30 Roselli: "Catania leggermente favorito ma delle prime 5 può spuntarla chiunque"
- 21:00 Siracusa-Salernitana, chi è stato il migliore in campo? Ecco la scelta dei tifosi
- 20:30 Il Benevento eguaglia un record stagionale della Salernitana
- 20:00 Salernitana, attenzione al contraccolpo: il rischio ora è anche mentale
- 19:30 Martone: "La Salernitana, visto il momento, interverrà sicuramente sul mercato"
- 19:00 Mercato a rilento e assenze: Raffaele torna al 3-5-2. Rischio confusione tattica?
- 18:30 Spopola la lettera di un tifoso: "Disertare sarebbe atto dovuto verso una società che non ama Salerno"
- 18:00 Salernitana, le ultime sul mercato degli attaccanti
- 17:30 NewsLa Salernitana prova a chiudere per due giocatori entro sabato, i dettagli
- 17:00 Salernitana, dal sogno rincorsa al rischio imbuto
- 16:30 Salernitana, sfuma un altro obiettivo di mercato
- 16:00 MercatoBrescia-Salernitana, concorrenza per tanti attaccanti. Inglese, il futuro resta un mistero
- 15:30 La media voto dei calciatori granata dopo 20 giornate
- 15:00 Salernitana in campo questa mattina: riposo precauzionale per due difensori
- 14:30 Serie C, affluenza negli stadi in tutti i gironi: Salernitana al secondo posto
- 14:00 Esclusiva TSSalernitana e il ritorno di Massimo Coda: ecco gli ultimi aggiornamenti
- 13:30 Ternana in vantaggio su Salernitana e Arezzo per un attaccante
- 13:00 Salernitana, Raffaele pensa anche ad un cambio tattico per la sfida col Cosenza
- 12:30 Gioia Boncori per l'esordio: "First! Orgoglioso di farlo con questi colori"
- 12:00 Salernitana, occasione sprecata in una giornata che poteva rilanciare le ambizioni
- 11:30 Salernitana, emergenza anche col Cosenza: Raffaele cerca nuove soluzioni
- 11:00 Salernitana, anche la Serie B sulle tracce di un obiettivo granata
- 10:30 Clemente: "Il Benevento sta mostrando più continuità di Catania e Salernitana"
- 10:00 Salernitana, il ds Faggiano stringe i tempi col Pescara
- 09:30 Qui Cosenza - Con la Salernitana è quasi uno spareggio
- 09:00 Cavese, De Liguori: "Fusco e Nunziata li seguivo alla Salernitana, ho spinto con le famiglie"
- 08:30 Inibizione per Faggiano, ammenda per il Siracusa
- 07:57 La Città - Rinforzi, è lotta contro il tempo
- 00:00 Esonerare mister Raffaele sarebbe davvero la risoluzione di 'tutti i mali'?
- 23:00 Tifosi delusi, lunedì Arechi deserto. Tanti messaggi sul web: "Dopo anni non saremo allo stadio"
- 22:30 Cosenza, due assenze pesanti per Salerno. Buscè: "Reagire immediatamente"
- 22:00 Col Cosenza ancora senza innesti in attacco? Chiricò, Cuppone, Merola: a breve novità
- 21:30 Petrone: "Benevento, Catania e Salernitana se la giocheranno fino alla fine. Si deciderà nelle ultime 5 gare"
- 21:00 Salernitana, ripresi gli allenamenti: recuperato un calciatore
- 20:30 Nuovo Arechi, rischio stop: ecco perchè. E in realtà non si stupisce nessuno...
- 20:00 "Gli attaccanti vincono le partite, le difese i campionati": Salernitana, numeri disastrosi
- 19:30 Serie C, Giudice Sportivo: pena pesante per Arena
- 19:00 MercatoIl Brescia alza l'offerta, obiettivo Lescano entro 48 ore. Salernitana, niente rilancio
- 18:30 Salernitana, il silenzio del club dopo la batosta e i segnali del mister al momento dei cambi
- 18:00 La società e Faggiano mandano un messaggio chiaro alla squadra: fiducia in Raffaele
- 17:30 Salernitana, le ultime sul mercato in entrata e in uscita: no per un esperto mediano
- 17:00 Salernitana, è venuto a mancare anche uno dei punti di forza
- 16:30 "A Benevento Epifania anticipata, non vado oltre altrimenti mi squalificano". Crotone furioso
- 16:00 Salernitana, Raffaele nel mirino ma la crisi è più profonda: le responsabilità vanno oltre la panchina
- 15:30 Primo pianoLa storia del Vestuti e la curiosita' sugli anni Sessanta
- 15:00 Salernitana senza equilibrio: ecco i limiti della squadra
- 14:30 Salernitana-Cosenza, la scheda dell'arbitro Poli: granata sconfitti nell'unico precedente
- 14:00 Ufficiale: De Boer è sul mercato. Le ultime sulle trattative
- 13:30 Serie C Girone C, le designazioni arbitrali della 21^ giornata: ecco chi dirigerà Salernitana-Cosenza
- 13:00 La sconfitta di Siracusa e quell’interrogativo che pesa sul futuro granata
- 12:30 MercatoSalernitana, anche il Brescia su due obiettivi della Salernitana per l'attacco
- 12:00 Salernitana, oggi la ripresa: da valutare tanti giocatori
- 11:30 Salernitana, per Carriero Siracusa è un incubo: due sconfitte in due settimane
- 11:00 Salernitana, stretta finale per un centrocampista
- 10:30 Serie C Girone C, classifica marcatori: in vetta segna solo Bentivegna, Capomaggio e Ferrari lontani
- 10:00 Salernitana in crisi: la classifica piange, allenatore in discussione, gruppo non più solido


