"Siamo pronti a vivere un'altra serata all'insegna delle emozioni e della bellezza. Stavolta il tema sarà il centenario: abbiamo invitato non solo l'U.S.Salernitana, ma anche tutti gli esponenti della tifoseria organizzata affinché si possa creare un clima di unità che potrà fare la differenza e spingere la nostra squadra del cuore". Così patron Alfonso Pugliese presentò la nuova edizione di Miss Granata in conferenza stampa rinnovando l'appuntamento con una kermesse che, da quasi 20 anni, tiene compagnia a centinaia e centinaia di salernitani sposando spesso anche lodevoli battaglie sociali. Giornalisti, tifosi, cittadinanza e provincia sono "convocati" per mercoledì 23 ottobre alle 20:30 presso il Teatro Augusteo, laddove miss, mister e baby si sfideranno in un clima di grandissima amicizia, rispetto e sano senso della competizione.
"In pista ci saranno volti nuovi, ma anche vincitori e vincitrici delle edizioni passate" confermano dall'organizzazione, a lavoro da settimane per vivere una serata indimenticabile e che sia giusto connubio tra sport, cultura, storia e aggregazione. Tema predominante, come detto, la Salernitana e il centenario. I concorrenti sfileranno sul palco con maglie storiche e pezzi unici da collezione, non mancheranno sciarpe, bandiere, video celebrativi e colonne sonore che hanno accompagnato il cavalluccio marino negli ultimi campionati. Rinnovata la collaborazione con l'atelier "Diva Sposa", non manca il patrocinio morale del Centro di Coordinamento Salernitana Club capeggiato dal presidente Riccardo Santoro e dell'amministrazione comunale, nella figura degli assessori Giordano e Caramanno.
Invitati i gruppi ultras e tutti i club della tifoseria organizzata: qualcuno di loro sta preparando una fascia personalizzata per le miss, coinvolti in tal senso anche gli organi di informazione che da sempre hanno seguito la kermesse dandole la necessaria visibilità. Naturalmente non mancherà una folta delegazione della Salernitana che, a settembre, donò gadget e maglie originali autografate. La conduzione è affidata al veterano Gianni Novella, fiore all'occhiello dell'organizzazione. Al suo fianco la bravissima Annamaria Baccaro, volto noto a livello nazionale che ha dato lustro alla città di Salerno senza mai rinnegare le proprie origini e la grande fede granata. Nello staff ci sono anche Antonella Antonini, Vincenzo Pugliese e Betty Cosentino.
Altre notizie - Tifo granata
Altre notizie
- 23:00 Tifosi delusi, lunedì Arechi deserto. Tanti messaggi sul web: "Dopo anni non saremo allo stadio"
- 22:30 Cosenza, due assenze pesanti per Salerno. Buscè: "Reagire immediatamente"
- 22:00 Col Cosenza ancora senza innesti in attacco? Chiricò, Cuppone, Merola: a breve novità
- 21:30 Petrone: "Benevento, Catania e Salernitana se la giocheranno fino alla fine. Si deciderà nelle ultime 5 gare"
- 21:00 Salernitana, ripresi gli allenamenti: recuperato un calciatore
- 20:30 Nuovo Arechi, rischio stop: ecco perchè. E in realtà non si stupisce nessuno...
- 20:00 "Gli attaccanti vincono le partite, le difese i campionati": Salernitana, numeri disastrosi
- 19:30 Serie C, Giudice Sportivo: pena pesante per Arena
- 19:00 MercatoIl Brescia alza l'offerta, obiettivo Lescano entro 48 ore. Salernitana, niente rilancio
- 18:30 Salernitana, il silenzio del club dopo la batosta e i segnali del mister al momento dei cambi
- 18:00 La società e Faggiano mandano un messaggio chiaro alla squadra: fiducia in Raffaele
- 17:30 Salernitana, le ultime sul mercato in entrata e in uscita: no per un esperto mediano
- 17:00 Salernitana, è venuto a mancare anche uno dei punti di forza
- 16:30 "A Benevento Epifania anticipata, non vado oltre altrimenti mi squalificano". Crotone furioso
- 16:00 Salernitana, Raffaele nel mirino ma la crisi è più profonda: le responsabilità vanno oltre la panchina
- 15:30 Primo pianoLa storia del Vestuti e la curiosita' sugli anni Sessanta
- 15:00 Salernitana senza equilibrio: ecco i limiti della squadra
- 14:30 Salernitana-Cosenza, la scheda dell'arbitro Poli: granata sconfitti nell'unico precedente
- 14:00 Ufficiale: De Boer è sul mercato. Le ultime sulle trattative
- 13:30 Serie C Girone C, le designazioni arbitrali della 21^ giornata: ecco chi dirigerà Salernitana-Cosenza
- 13:00 La sconfitta di Siracusa e quell’interrogativo che pesa sul futuro granata
- 12:30 MercatoSalernitana, anche il Brescia su due obiettivi della Salernitana per l'attacco
- 12:00 Salernitana, oggi la ripresa: da valutare tanti giocatori
- 11:30 Salernitana, per Carriero Siracusa è un incubo: due sconfitte in due settimane
- 11:00 Salernitana, stretta finale per un centrocampista
- 10:30 Serie C Girone C, classifica marcatori: in vetta segna solo Bentivegna, Capomaggio e Ferrari lontani
- 10:00 Salernitana in crisi: la classifica piange, allenatore in discussione, gruppo non più solido
- 09:30 Serie C Girone C, prossimo turno: due scontri diretti in vetta
- 09:00 Stadio Arechi e Volpe: lavori fermi e giallo sui fondi
- 08:34 La Città - Salernitana, pressing sul Napoli
- 08:30 Accadde Oggi - Cagliari battuto rimontando due gol
- 00:00 Ora basta alibi: se l’obiettivo è la B servono scelte forti
- 00:00 Esclusiva TSSalernitana, passi in avanti per un calciatore ma si raffredda una pista. I dettagli
- 23:30 Esclusiva TSSalernitana, si prova a chiudere per un calciatore: i dettagli. Nessun rilancio per Lescano
- 23:00 Salernitana, c'è un problema portiere? Tre errori di Donnarumma, spesso beffato sul primo palo
- 22:36 Serie C, vincono Benevento e Casertana, cade il Cosenza: la classifica aggiornata
- 21:30 Salernitana, De Boer rimane nel mirino di un club del Girone B
- 21:00 Salernitana sconfitta e frattura con la piazza, ora non si può più sbagliare
- 20:00 Le pagelle...degli altri: stavolta fioccano anche i 3! Si salva solo Achik, disastro Donnarumma
- 19:30 Siracusa, lezione d'orgoglio, di calcio e di professionalità. Salernitana, prendi esempio e chiedi scusa
- 19:00 Una crisi che parte da lontano: ricordare il pre Verona per capire che vivacchiare in C è logica conseguenza
- 18:30 Niente esonero per Raffaele, il mister chiede Lescano. Società scettica, Faggiano prova a ricucire
- 18:00 MercatoNessun rilancio per Lescano, nessun passo in avanti: le ultime sulla "trattativa" con il bomber
- 17:30 Salernitana-Cosenza, prevendita biglietti
- 17:00 Salernitana, ennesimo approccio shock ma stavolta è mancata anche la reazione
- 16:30 Confusione nella gestione del gruppo. Iervolino-Boncori, un messaggio alla società?
- 16:00 Salernitana e il déjà-vu del 2015: oggi però non ci sono le certezze di allora
- 15:30 Scendere in campo in quel modo dopo le buone notizie arrivate da Foggia. Senza cuore emergono limiti enormi
- 15:00 Salernitana, era il caso di cambiare modulo? Pro e contro
- 14:30 Salernitana, ecco quando riprendono gli allenamenti
- 14:00 Da "Salerno sarà tomba calcistica" al silenzio dopo una figuraccia. Si parla solo per smentire Petrachi?
- 13:30 Pagni: "Ci aspettiamo tutti di più da una Salernitana con una proprietà monstre"
- 13:00 Salernitana, debutto da incubo per i nuovi: Carriero spaesato, Berra in affanno. Arena completa il pomeriggio nero
- 12:30 MercatoSalernitana, resta in orbita granata un attaccante di Serie B
- 12:00 Salernitana, difesa in piena emergenza: due centrali saltano la sfida con il Cosenza
- 11:30 Ex granata - Un centrocampista firma per un club di B, era stato accostato di nuovo alla Salernitana
- 11:00 Cosenza, Buscè: "Non posso già pensare alla Salernitana, gestire i diffidati non mi appartiene"
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Salernitana, che crollo. Cuore Siracusa"
- 10:00 Salernitana, il Pescara vuole blindare un obiettivo granata


