La Salernitana prosegue nel tentativo di offrire all'allenatore Vincenzo Torrente un organico che sia altamente competitivo. Tutto ciò lo si intuisce semplicemente andando a considerare tutti i giocatori su cui il club di via Allende ha finora lavorato e sta lavorando ancora al fine di condurli a Salerno.

Per quanto concerne l'attacco, è fatta per Massimo Coda, ex Parma (per lui è stato riservato un contratto triennale), ed ovviamente si tratta di un acquisto niente male, giacché finalmente la squadra ha trovato una punta esperta per la categoria, con trascorsi anche nella massima serie. Per il centrocampo, l'obiettivo è ancora Francesco Lodi del Catania.

Sul versante difensivo, il portiere cercato è l'ex Milan Marco Amelia, che si è detto favorevole a vestire la casacca della Salernitana. Nella zona centrale della difesa, si punta il già ex e attualmente svincolato Errico Altobello, che farebbe davvero molto comodo alla causa granata. Sulla fascia sinistra, al fine di ingaggiare un giocatore che possa alternarsi con Michele Franco, è Andrea Rossi del Pescara il terzino su cui si punta.

Per quanto concerne tutti i nomi che ancora sono cercati dal club, si è in attesa di novità, che potrebbero arrivare molto presto, anche considerando che la sessione estiva del calciomercato sta quasi per concludersi.

Sezione: Mercato / Data: Ven 28 agosto 2015 alle 21:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print