Si terrà domani pomeriggio la prima conferenza stampa del Colantuono-ter. Il trainer granata, subentrato a Liverani con il compito di restituire motivazioni al gruppo e di lavorare già in prospettiva futura, avrà la possibilità di spiegare quali saranno le strategie per l'immediato futuro e potrebbe dare priorità ai calciatori di proprietà pur senza stravolgere la formazione rispetto alle settimane scorse.

In rampa di lancio ci sono i vari Sambia, Bradaric, Pasalidis, Legowski, Candreva e Tchaouna, con l'esterno francese che potrebbe rappresentare il pezzo pregiato del mercato estivo dal quale ricavare un bel gruzzoletto. Non faranno parte della trasferta di Bologna l'infortunato Kastanos (tra due settimane visita di controllo a Roma, da scongiurare il pericolo intervento) e Federico Fazio, ancora alle prese con problemi muscolari che hanno condizionato gran parte delle ultime due stagioni.

A breve capiremo se Dia sarà convocato o resterà a casa per la terza partita consecutiva. Lo staff tecnico potrebbe a breve avere un colloquio individuale con l'attaccante, la società sa bene che tenerlo ai margini della rosa significherebbe svalutarlo ulteriormente e ritrovarselo sul groppone per tutta l'estate senza convincere potenziali acquirenti a sborsare una cifra interessante.

La sensazione è che a breve sarà a disposizione di Colantuono, complice anche lo scarso rendimento di Ikwuemesi, Simy e Weismann che sono tra i flop di questo campionato.

Sezione: News / Data: Ven 29 marzo 2024 alle 15:30 / Fonte: Luca Esposito per TMW
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print