LOPEZ: "I fischi devono spronarci. Nulla è perduto..."

09.02.2019 11:30 di Luca Esposito Twitter:    Vedi letture
Fonte: salernonotizie
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
LOPEZ: "I fischi devono spronarci. Nulla è perduto..."

Tra i tesserati granata in sala stampa anche l’ultimo arrivato Walter Lopez che infonde grande ottimismo nonostante la sconfitta nel derby. “Partite così tirate si decidono con gli episodi. Purtroppo stiamo stati sfortunati sull’incidente di Micai e dopo una occasione gol di Coda parata egregiamente dal nostro portiere non abbiamo sofferto poi tanto”.

Sono comunque fiducioso – ha ribadito il terzino. Se avessimo vinto oggi saremmo in piena zona play off. Nulla è perduto e l’atteggiamento della squadra è stato quello giusto. Era prima gara che giocata con i miei nuovi compagni ma ho visto impegno e volontà di fare bene. Ci siamo un po’ persi negli ultimi 16 metri ed è lì che dobbiamo migliorare”.

Lopez comunque è molto obiettivo: “Non cerchiamo alibi e dal prossimo allenamento lavoreremo ancora più duramente. Non dobbiamo mollare anche perché prima o poi inizierà a girare bene anche per noi. Se giochiamo così ad Ascoli torniamo a Salerno con i 3 punti e sarebbe come aver vinto il match in casa”.

Poi un commento sulla scelta di venire a Salerno: “Quando mi hanno contattato non ci ho pensato su due volte. Sono venuto qui per vincere. Mi piace la piazza calda, che quando perdi senti i fischi. Per indossare questa maglia servono gambe, testa ed attributi. Qui senti il sapore del calcio vero grazie alla tifoseria che c’è”.