Franco Signorelli, centrocampista 26enne, è un obiettivo di mercato della Salernitana. Si tratta di un calciatore di nazionalità venezuelana con un'esperienza significativa nei campionati italiani. In campo dà il meglio di sé come centrale, ma se la cava bene anche come mediano e come centrocampista di destra.

Cresciuto calcisticamente nell'Empoli, ha debuttato tra i professionisti, in Serie B, nella stagione 2010-11. Grazie al club toscano ha militato per la prima volta in Serie A nel campionato 2014-15, ottenendo 13 presenze e segnando 1 gol. Nella stagione successiva, durante il mese di agosto, ha ottenuto un'altra presenza in A, prima di spostarsi alla Ternana pochi giorni dopo. In totale, con l'Empoli ha giocato per 123 volte in partite ufficiali, segnando 7 volte.

Con la Ternana, nel 2015-16 ha ottenuto 17 presenze in Serie B, e nel 2016-17 ha militato per lo Spezia, sempre in B, giocando in 13 occasioni.

Il giocatore conta, inoltre, anche 3 presenze nella Nazionale del Venezuela.

Di seguito un video (proveniente dal canale "carledens" di Youtube) in cui osserviamo Signorelli andare in gol con la maglia dell'Empoli, realizzando la sua prima (e finora unica) marcatura in Serie A (in data 8 febbraio 2015), in casa contro il Cesena.

Gol di Signorelli
Sezione: News / Data: Mar 18 luglio 2017 alle 16:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print