Dopo il lungo letargo di novembre, la Salernitana a dicembre è chiamata ad affrontare il rush finale del girone di andata: sei impegni concentrati in un mese. Procedendo con ordine, la squadra granata riprenderà la sua corsa sabato 1, dalla 14^ giornata, dopo aver osservato il riposo in occasione della 13^. Gli uomini di Colantuono ripartiranno dalla trasferta in casa del Cittadella, con il match in programma alle ore 15. 

Nel turno successivo, la Salernitana giocherà in posticipo, lunedì 10, quando ospiterà alle 21 il Brescia dell’ex Donnarumma. Alla 15^ si andrà a far visita al Carpi di Castori: la sfida è in programma domenica 16 alle 15. Il mese ed il girone di andata si chiuderanno con la terribile settimana natalizia, in cui saranno concentrate le ultime tre sfide.

La Salernitana sarà di scena domenica 23, nel lunch match delle 12.30 contro il Foggia di Grassadonia, mentre giovedì 27 alle 21 dovrà vedersela con il Cosenza, in trasferta. Infine, l’ultima partita prima della lunga pausa,quella della 19^ giornata, è in programma domenica 30, alle 15, all’Arechi con il Pescara. Quello di dicembre sarà un mese intenso per la Salernitana di Colantuono, che dovrà approfittare di questo lungo stop per prepararsi al tour de force in arrivo.

Sezione: News / Data: Gio 15 novembre 2018 alle 20:00 / Fonte: salernonotizie
Autore: Luca Esposito / Twitter: @lucesp75
vedi letture
Print