Alla vigilia del match dello "Zini" contro la Salernitana, il tecnico della Cremonese Attilio Tesser ha parlato in conferenza stampa introducendo la gara di domani e rammaricandosi per le tante assenze: “Siamo in un momento importante per la stagione ma difficile per quanto riguarda la situazione della rosa. Stiamo perdendo diversi pezzi che non ci consentono di poter cambiare molto”. 

Il tecnico grigiorosso ha poi commentato il momento della sua squadra, reduce dal pareggio sul campo del Palermo: “Volevo vedere una reazione e la squadra mi ha accontentato. A Palermo si è rivista la squadra che gioca senza paura e non molla mai. Dovremo sfruttare questo domani: dare continuità a questo trend positivo e uscire da questo momento complicato“. Sull'assenza di Paulinho ha poi dichiarato: "Dispiace tanto, il nuovo infortunio è una mazzata per lui e per noi. Scamacca? Deve solo credere nel suo potenziale, adattandosi alla categoria. Basta colpi alla Ibra, in B serve anche rincorrere l’avversario”.

Di seguito l'elenco dei venti convocati diramato da Tesser al termine dell'allenamento odierno:

Arini, Camara, Canini, Cavion, Cinaglia, Cinelli, D’Avino, Gomez, Macek, Marconi, Massari, Perrulli, Pesce, Piccolo, Ravaglia, Renzetti, Sbrissa, Scamacca, Scappini, Ujkani.

Sezione: News / Data: Lun 16 aprile 2018 alle 21:27
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print