Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, arrivano novità sul fronte societario dopo l'incontro che c'è stato ieri tra il presidente Iervolino, alcuni suoi stretti collaboratori e l'amministratore delegato Maurizio Milan a Roma. La cessione della Salernitana è per il momento accantonata, non ci sono infatti offerte serie e congrue e perchè non esistono i tempi tecnici per formalizzare un eventuale cessione.

Aumentano quindi le possibilità che il patron resti al timone del club granata. Persone vicine al presidente spingono inoltre affinchè il presidente possa allestire da subito una squadra forte e che possa risalire subito in massima serie, per rientrare così dalle spese sostenute e passare poi il timone in futuro con una squadra in Serie A e con i conti a posto.

Possibile quindi un nuovo aumento di capitale. L'annuncio del nuovo direttore sportivo potrebbe invece slittare a maggio. L'ad Milan ha presentato un piano economico per il rilancio, la squadra dovrà essere composta da giovani ma anche di categoria superiore. Per quanto riguarda le cessioni, si sta cercando di liberare alcuni calciatori dall'ingaggio importante anche prima della fine del campionato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 23 aprile 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print