Vigilia di Salernitana-Atalanta, una partita che ha ben poco da dire per i granata già retrocessi in Serie B dopo la sconfitta di Frosinone. Il pensiero della piazza però è già rivolto al futuro che attende la società campana, ancora denso di nubi e del tutto indecifrabile.

Si aspettano segnali concreti dalla società, sia per quanto riguarda il patron Iervolino e la sua volontà di proseguire nel progetto Salernitana, sia sul piano dirigenziale e tecnico. Senza dichiarazioni chiare dai diretti interessati ogni scenario è possibile, anche se più passano i giorni più si va verso una continuazione da parte del patron. Occorre però scovare la persona giusta che possa prendere le redini della parte tecnica, un direttore sportivo da campo e con l'esperienza giusta per un progetto volto ad una risalita in massima serie, se non immediata almeno nel giro di un paio di anni.

I silenzi della società inducono a pensare che si voglia puntare su una figura ancora impegnata in qualche squadra in lotta per obiettivi importanti (come per esempio Angelozzi del Frosinone o Meluso del Napoli) e per cui non è possibile fare annunci ufficiali. Poi dopo sarà la volta dell'allenatore. Al momento il futuro però è tutto da decifrare e c'è anche un presente a cui pensare che si chiama Atalanta, anche se interessa a pochi. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 05 maggio 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print