Tante voci, poche cose certe. Per il momento Danilo Iervolino resta alla guida della Salernitana, ma continua a guardarsi intorno. Approcci, appuntamenti anche in settimana, valutazioni. Ma pure contatti per pensare al futuro nel segno della continuità. Il silenzio del patron si presta a tutte le interpretazioni. Una cosa è chiara: quando l’imprenditore di Palma Campania avrà certezze, le comunicherà.

Sciolta la riserva sulla proprietà, bisognerà poi decidere il direttore sportivo e l’allenatore. Non è da escludere neppure l’ipotesi Colantuono, con cui il massimo dirigente della Salernitana ha dialogato a lungo al termine della partita con la Fiorentina. "È andato tutto storto dall’inizio, siamo partiti male dal ritiro", ha detto Federico Fazio.

Si, proprio quel ritiro di Rivisondoli in cui Sousa si lamentava di tutto ed era chiaro che tra dirigenza e tecnico non c’era più feeling. Tranne Tchaouna e forse Legowski, i calciatori presi in estate si sono rivelati inadeguati, ma quelli arrivati a gennaio, tranne Pierozzi, hanno fatto addirittura peggio. Insomma, è andato davvero tutto male.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mar 23 aprile 2024 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print