“Da stasera siamo in ritiro. Come società continueremo a far capire quanto teniamo a questa salvezza. Vogliamo far capire ai giocatori che tutti vogliamo salvarci”. Così il ds Stefano Capozucca ospite di Radiolina per parlare del difficile momento del Cagliari. “Le persone che mi fermano per strada mi chiedono questo. Il Cagliari è in difficoltà e noi vogliamo far capire alla squadra che bisogna stare uniti per l’obiettivo. Domenica vale come uno spareggio. Se facciamo bene le prossime 7 partite vedremo un Cagliari diverso a gennaio”.

MERCATO. “Sarà un mercato interessante. Mazzarri ha le idee chiare, vuole persone con voglia di combattere per salvarsi. Il ritiro non è un dispetto, penalizza chi sta intorno ai calciatori come magazzinieri, staff etc. Manca poco, quando giocheremo l’ultima partita d’andata e dobbiamo avere i punti che ci siamo prefissati di avere. Ci aspettano 7 finali, dobbiamo vincerne almeno 3. Contro chi non mi interessa”.

ALLARME. “Situazioni peggiori in carriera? No, questa è la peggiore che abbia mai avuto. Quest’anno ci manca anche la fortuna dell’anno scorso”.

Sezione: News / Data: Ven 19 novembre 2021 alle 16:30
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print