Malore mentre era in casa martedì mattina e ricovero presso l'ospedale di Salerno per il centrocampista della Salernitana Iron Gomis. Il calciatore francese si è sottoposto ad accertamenti per fare chiarezza sulla causa del malessere ed è quindi ancora sotto osservazione in attesa dell'esito degli esami. Gomis comunque sta bene ma serve massima cautela.

Non sarà disponibile per la sfida contro l'Atalanta di lunedì prossimo ma a questo punto potrebbe essere preservato anche per le ultime tre partite di campionato contro Juventus, Verona e Milan, dato che non ci sono più obiettivi da raggiungere per la Salernitana. Il calciatore è di proprietà del Kasimpasa, squadra turca di massima serie, a cui rientrerà a fine stagione dopo l'arrivo in prestito nel mese di gennaio.

Finora ha disputato solo cinque partite con la maglia granata (una sola da titolare per un totale di 130 minuti in campo), di cui l'ultima venerdì scorso contro il Frosinone quando è subentrato ad Emanuel Vignato nel corso della ripresa. Nella prima parte di stagione invece aveva disputato 24 partite tra campionato e coppa, la maggior parte delle quali da titolare. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 02 maggio 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print