La contestazione monta dura contro Iervolino ormai la situazione sta diventando insostenibile ed è arrivato il momento di decidere, basta con i tentennamenti. Da Roma filtrano pochissime notizie, l’unica certezza è che domani è stato fissato l’incontro decisivo per la vendita della società granata. L’offerta del gruppo è di 12 milioni di euro con pagamento triennale.
Su questo e sulla cifra le perplessità di Iervolino che sperava di ricavare qualcosa in più. Iervolino poi vuole garanzie certe davanti ad un pagamento triennale. Il gruppo ha fretta perchè vuole incidere sul mercato e in qualche modo avrebbe benedetto l’operazione Lapadula e dando a Petrachi l’allarme per rafforzare la squadra con almeno 5 innesti di qualità.
Secondo indiscrezioni il nuovo gruppo si avvarrebbe della collaborazione di Maurizio Milan e di quello che potremmo definire il suo staff di fiducia. Si era sparsa la voce che il gruppo interessato alla Salernitana fosse l’ex Impregilo che tra l’altro ha firmato con De Luca poco tempo fa un importante accordo. Non è nel campo elle costruzioni fanno sapere e nemmeno nel campo dell’editoria (si parlava di Angelucci).
Potrebbe essere più probabile nel campo sanitario e in particolar modo dei medicinali. Ovviamente con il patto di riservatezza firmato tra le parti le notizie vengono fuori con il contagocce. Il nuovo gruppo non avrebbe mai fatto calcio e per questo si affideranno a Petrachi che rappresenta un punto fermo.
Era circolato nei giorni scorsi anche il nome dell’imprenditore Vrenna, ex presidente del Crotone ma nativo di Pagani ma pare che la sua offerta non è stata presa in considerazione da Iervolino. Nelle ultime ore è venuto fuori, secondo alcune voci, l’interessamento dell’imprenditore beneventano Fabrizio D’Aiola.
Una voce non confermata nè smentita. Vediamo se prenderà quota nelle prossime ore. Di certo è stato convocato per il giorno 16 il Cda della Salernitana. Se la trattativa non va a conclusione ci sarà l’ingresso della Gabetti sport con Busso presidente (ieri stranamente assente all’Arechi) ed Elefante nell’organigramma societario
Di certo con la nuova società non ci sarebbe spazio per la Gabetti sport. Giorni cruciali per il futuro della Salernitana mentre Petrachi continua l’opera di vendita. Di certo utile a Iervolino ma anche ai nuovo proprietari che si troverebbero un piano economico alleggerito di molto. Con più soldi da investire sul mercato.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 23:00 Equilibrio tattico e progressi in difesa nell'ultimo mese. Ne risente l'attacco: Ferraris "sprecato" in quel ruolo?
 - 22:30 Qui Crotone: Longo si gioca la panchina a Salerno. Il ds: "Non siamo nati per vincere il campionato"
 - 22:00 Grande corsa e tanto sacrificio nelle due fasi: il migliore in campo è Mattia Tascone
 - 21:30 Di Donato: "Il Girone C è un inferno. La Salernitana ha lasciato due punti che le permettevano di stacccarsi"
 - 21:00 Salernitana, torna Capomaggio: settimana decisiva per Cabianca e De Boer
 - 20:00 Se non è fuga è anche colpa dei torti arbitrali. Molti dubbi sul rigore non concesso a Knezovic
 - 19:30 Crotone, Longo: "Il momento più brutto da quando sono qui. Abbiamo la possibilità di tirarci fuori"
 - 19:00 La prova degli attaccanti la nota negativa. In trasferta un gol nelle ultime 3 gare
 - 18:30 Dalla A alla C con lo stesso amore di sempre. Salerno tra le migliori piazze d'Italia
 - 18:00 Le pagelle...degli altri: finalmente promossa la difesa, continua a crescere Tascone
 - 17:30 Panchina corta e qualche giocatore a rischio "taglio": è già operazione futuro
 - 17:00 Salernitana, la fascia destra resta un rebus: le possibili soluzioni per il match con il Crotone
 - 16:30 Salernitana, quanto ha pesato l'assenza di Capomaggio! Latina abbordabile, due punti persi
 - 16:00 Salernitana, ora un po' di riposo: ecco quando riprendono gli allenamenti
 - 15:30 Salernitana Primavera sconfitta in casa. Mister De Santis: "Nella ripresa reazione importante, è mancata concretezza"
 - 15:00 Salernitana, fallito il tentativo di una prima mini fuga
 - 14:30 Salernitana, primo 0-0 stagionale: l'ultimo a marzo, in C mancava da gennaio 2015
 - 14:00 Dalla scenografia da brividi ai 2600 di Latina: la miglior tifoseria della C fa ancora la differenza
 - 13:30 Salernitana, ottimo impatto del giovane Di Vico: arrivano i complimenti di Luca Fusco
 - 13:00 Salernitana, polveri bagnate in trasferta per l'attacco: lungo digiuno per i giocatori offensivi
 - 12:30 Salernitana e numeri, il rendimento attuale resta tra i migliori della storia
 - 12:00 Salernitana, a Latina vincono soltanto i tifosi
 - 11:30 Prevendita Salernitana-Crotone, tutte le info. Per ora nessuna iniziativa per scuole e scuole calcio, ma...
 - 11:00 Serie C Girone C: i prossimi impegni di Salernitana, Catania e Benevento, scontro al vertice per il Monopoli
 - 10:30 Corriere dello Sport: "Il Latina rallenta la Salernitana capolista"
 - 10:00 Anastasio: "Ogni partita ci insegna qualcosa. Lavoriamo per ciò in cui crediamo"
 - 09:30 Gazzetta dello Sport: "Salernitana e Benevento che delusioni"
 - 09:00 [VIDEO] Latina-Salernitana: gli highlights del match
 - 08:30 Accadde Oggi - Vittoria contro il Casarano con primo gol in maglia granata per De Vitis
 - 08:00 Photogallery[Photogallery] - Latina-Salernitana, alcune foto del match
 - 08:00 La Salernitana e i club organizzati onorano i tifosi granata scomparsi
 - 00:00 Punto guadagnato o due punti persi? Si rischia di depotenziare Ferraris! Società, visto che spettacolo questi tifosi?
 
- 23:45 NewsPrimavera, lo Spezia infligge il secondo ko consecutivo alla truppa granata
 - 23:00 Francioni. No, Arechi. 2600 tifosi in trasferta non li porta quasi nessuno nemmeno in A
 - 22:30 Punto guadagnato o due punti persi? Il primo tempo un regalo a un avversario modesto
 - 22:25 Serie C Girone C, Benevento fermato in casa dal Sorrento: la classifica
 - 22:00 Top e flop di Latina-Salernitana
 - 21:30 Bruno: "Per noi un pareggio che vale come una vittoria, possiamo dare fastidio a tutti"
 - 21:00 Le "PAGELLE PICCANTI" di Latina - Salernitana
 - 20:40 Bruno: "Ottimo primo tempo, meno il secondo. Non era facile contro giocatori molto forti"
 - 20:34 Anastasio: "La strada è quella giusta, contenti di non aver subito gol ma avrei preferito vincere 4-3"
 - 20:30 Ferraris: "È stata una delle mie peggiori partite. Trequartista o attaccante? Mi piace stare vicino alla porta"
 - 20:19 Ferrari: "Mi dispiace per il gol sbagliato, potevamo chiudere i conti. Siamo primi, continuiamo così"
 - 20:14 Raffaele: "Nel primo tempo difficoltà a stare in campo, nella ripresa ci è mancato solo il gol"
 - 19:41 Pagelle: molto bene la difesa, altra giornata no per i centravanti. Promosso Di Vico
 - 19:35 Serie C Girone C, il Giugliano batte il Siracusa, Salernitana di nuovo in testa da sola: la classifica
 - 19:30 Salernitana bloccata sul pari a Latina: cronaca e tabellino
 - 19:25 Primo pianoLIVE TS - Latina-Salernitana: match finito, pari a reti inviolate
 - 16:30 Primo pianoLIVE - Latina-Salernitana, le formazioni ufficiali
 - 16:27 Serie C Girone C, altra sconfitta per il Crotone, perde anche il Foggia contro il Potenza: la classifica
 - 16:00 Francioni già caldo: la Salernitana cerca conferme contro il Latina
 - 15:30 Raffaele, tra fattore tifo e una possibile sorpresa in formazione
 - 15:00 Salernitana e numeri da record per mister Raffaele contro il Latina
 - 14:30 Latina-Salernitana: i granata per allungare ma i pontini non vogliono essere vittima sacrificale
 - 14:00 Chi tra Inglese e Ferrari in attacco? E Cabianca può risolvere il problema a destra
 - 13:30 Salernitana, si ritorna in trasferta: il commento di un tifoso storico
 - 13:00 Battaglia di Latina: la Salernitana ci crede, i tifosi rispondono presente
 - 12:30 Ex granata - Il direttore sportivo Petrachi accostato a un club di Serie A
 - 12:00 Salernitana, ballottaggi in difesa e attacco
 
				

