La Salernitana scende in campo contro l'ultima in classifica, l'Entella già quasi spacciata. Un turno favorevole per i granata che saranno spettatori interessati anche dei risultati degli altri campi. Nell'anticipo del venerdì, l'Empoli ha vinto a Reggio Emilia non senza qualche affanno. Il risultato potrebbe essere positivo per la squadra di Castori, dovendo affrontare i toscani alla penultima giornata, con la speranza che siano già promossi in serie A.

Il Lecce non avrà vita facile, allo stadio Via del Mare arriva la Spal del nuovo tecnico Rastelli. Gli estensi tentano ancora di arrivare al secondo posto, per farlo devono obbligatoriamente vincere la gara di oggi. Il Monza ha rinconfermato Brocchi e dopo i pareggi contro ultima e penultima va ad affrontare la terzultima della graduatoria, l'Ascoli alla disperata ricerca di punti salvezza. Il Cittadella è impegnato sul campo del Frosinone, i ciociari non possono permettersi altri passi falsi per non ritrovarsi all'improvviso invischiati nella lotta per i playout. 

Per quanto riguarda i posticipi, il Venezia riceve il Cosenza. Calabresi in piena lotta per non retrocedere e con una marcia in più lontano dalle mura amiche. Considerando anche che la squadra di Zanetti viene da 3 sconfitte casalinghe consecutive, il pronostico è apertissimo a tutti i risultati. Infine domenica sera lo scontro diretto tra Chievo e Pisa, ultima chance per i toscani per agguantare il treno playoff. 

Sezione: News / Data: Sab 10 aprile 2021 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
Vedi letture
Print