Salernitana-Barletta incontro è valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Lega Pro girone C mette in palio punti pesanti che permetterebbero alla squadra granata, di compiere un altro passo verso l’aritmetica certezza della serie B.

La formazione di Ninni Corda può contare sull’intera rosa, ritornando a disposizione l'ex Stendardo e Fall dopo il turno di squalifica. Il tecnico di Nuoro dovrebbe schierare i suoi con il solito e collaudato 4-3-3. La squadra del Barletta, nonostante la cessione al Pisa nel mese di gennaio di Roberto Floriano, può contare su una rosa abbastanza valida per il campionato, potendo annoverare tra le propria file giocatori come Fall, De Rose, Stendardo e Venitucci.  Dall’inizio del campionato, in trasferta ha vinto 5 partite, pareggiate 3 e perse 8, siglando 14 goal e subendone 18. Sono andati a segno undici calciatori, ma il miglior marcatore è il senegalese Fall con 7 reti, seguito da Venitucci, Cortellini e Danti a 3, De Rose a 2.

Sabato in uno stadio che si preannuncia incandescente, la Salernitana dovrà scendere in campo determinata e con quella voglia di fare risultato che è mancata a Castellamare. Quindi forza ragazzi che il B…ello deve ancora venire.

Sezione: Avversari / Data: Ven 24 aprile 2015 alle 10:00
Autore: Pasquale Coppola
vedi letture
Print