Domani il Messina ospita la capolista Salernitana e, in conferenza stampa pre-partita, l'allenatore dei biancoscudati Nello Di Costanzo fa i complimenti alla formazione granata: "Voglio fare i complimenti alla Salernitana, è doveroso farli da parte mia perchè ha dimostrato di avere qualcosa in più rispetto alle altre e, meritatamente, ha vinto il campionato. Noi vogliamo fare un altro passo in avanti e classificarci nella migliore posizione possibile in ottica play-out. Riusciamo a creare palle-gol ma non le concretizziamo, dobbiamo cercare di essere più incisivi e avere anche un pò di fortuna in più. Qualora dovesse arrivare una vittoria contro la Salernitana sabato prossimo affronteremo in Savoia con più serenità, però non vogliamo fare alcun tipo di calcoli". 

Sulla probabile formazione che domani scenderà in campo: "Siamo davvero contati, numericamente siamo pochi ma il gruppo ha grandi qualità anche sotto il profilo mentale. Abbiamo tanti elementi in grado di fare la differenza, anche a partita in corso, ma l'undici titolare non è mai scontato, non ci sarà Izzillo mentre abbiamo recuperato Altobello. Spiridonovic? E' stata una decisione presa di comune accordo con la società. Berardi? Si è fatto trovare pronto quando chiamato in causa, è un ottimo portiere al pari di Iuliano".

Sui play out: "CIò che adesso è importante è non essere ultimi, nel play out sarà tutto diverso, qualsiasi avversario sarà insidioso". 

Sezione: Avversari / Data: Sab 02 maggio 2015 alle 19:00
Autore: Federica Pisani / Twitter: @federica_pisani
vedi letture
Print