Anche nel corso della sfida che ha consegnato al Cosenza il ritorno in Serie B dopo quindici anni, Gennaro Tutino è stato tra i migliori dei calabresi. Autore di un gol e di una prestazione sublime, il giocatore classe '96 - come da contratto - tornerà al Napoli. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell'interessamento della Salernitana per l'eclettico attaccante di proprietà del club partenopeo.

Con la promozione in cadetteria dei silani, per Tutino si apre lo scenario di un ritorno al Cosenza. Lo ha confermato anche il tecnico Piero Braglia ai microfoni di TuttoCalcioNews dopo la roboante vittoria sul Siena: Tutino merita di stare con noi. Deve ancora crescere, deve ancora migliorare molto ma è un giocatore che prima o poi arriverà in Serie A“.

Difficile dunque che l'ex Carrarese possa restare alla corte di Carlo Ancelotti. Il Cosenza farà di tutto per trattenerlo ed il ritorno in seconda serie dei calabresi complica sicuramente i piani della Salernitana e delle altre squadre interessate all'attaccante partenopeo.

Sezione: Mercato / Data: Dom 17 giugno 2018 alle 12:00
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print