Non solo Sciaudone: oltre al forte centrocampista, da Catania potrebbe approdare a Salerno anche un giocatore che rappresenterebbe sicuramente un gradito ritorno: si tratta di Raffaele Schiavi, che farebbe davvero tanto comodo al reparto arretrato della Salernitana.

Si tratta di un difensore centrale 29enne, che quando serve può improvvisarsi terzino destro. Il giocatore è un profondo conoscitore del campionato cadetto, potendo vantare in tale categoria ben 228 presenze. Nella scorsa stagione col Catania vi ha giocato per 26 volte, siglando anche 3 gol.

A onor del vero, il suo nome risulta essere inseguito da diverse settimane, ma una conferma ulteriore circa quella che avrebbe potuto anche essere solamente una semplice ipotesi è arrivata di recente tramite Sportitalia, che per l'appunto informa sul fatto che la società continui ad insistere per il giocatore. Un eventuale accordo tra le diverse parti pertanto potrebbe essere raggiunto a breve, pertanto è lecito attendersi novità a riguardo.

 

 

 

 

 

Sezione: Mercato / Data: Sab 01 agosto 2015 alle 20:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print