48' s.t. Gara che termina sullo 0-0. Qui dall'Arechi è tutto. Grazie per averci seguito.

47' s.t. Entra Partipilo per Sansone

46' s.t. Anche Russotto ci prova, in area, ma anche stavolta è un nulla di fatto.

43' s.t. Eusepi esce per Cappiello.

42' s.t. Grandissimo tiro dalla lunga distanza di Pestrin. Nulla di fatto.

41' s.t. Entra Grillo per Calil. Cambia il modulo per la Salernitana, che passa al 4-3-2-1

40' s.t. Sansone ci prova dopo un tentativo di salire in attacco dei galletti, ma il tiro termina abbondantemente sopra la traversa.

33' s.t. Il Bari adesso sta mostrandosi un po' più pericoloso, anche se non si sono viste ancora occasioni particolarmente degne di nota da parte dei galletti. Sono comunque circa cinque minuti che i galletti appaiono più aggressivi, ad esempio con un tiro di Boateng in porta, che però non va a buon fine.

26' s.t. Esce Colombo per Pollace per i granata. Intanto il risultato si mantiene fermo sullo 0-0. Intanto c'è stato un colpo di testa pericolo di Eusepi, ma nulla di fatto.

22' s.t. Dopo un'azione di contropiede del Bari, al tiro va Sansone che prova a servire i compagni, ma la palla termina in fallo laterale per i galletti, che tornano a difendersi.

20'  s.t. Esce Troianiello ed entra Perrulli per i granata.

17' s.t. Troianiello è stato atterrato in area dopo un'azione potenzialmente pericolosa. Intanto per il Bari, esce De Luca per Boateng.

15' s.t. il Bari sembra ormai essersi chiuso in difesa, al momento si limita a difendersi, risultando molto attendista.

13' s.t. Salernitana che prova a farsi avanti in attacco, ma il Bari glielo sta impedendo. Ad ogni modo sono soprattutto i granata a cercare il gol in questi ultimi minuti.

9' s.t. esce Gabionetta ed entra Russotto.

8' s.t. Salernitana che in questi minuti di gioco si sta mostrando molto pericolosa in fase offensiva

1' s.t. Da registrare diversi cambi. Strakosha e Lanzaro escono per Liverani e Trevisan. Per il Bari, escono Caturano, Di Noia, Defendi, Gkentsoglou. Entrano Petropoulos, Porcari, Valiani, Donati.

Concluso il primo tempo. Restate con noi per seguire la restante parte della gara.

47' Fallo su Gabionetta, che batte ma niente da fare. Fine della gara: l'arbitro fischia due volte.

46' Franco prova il cross, ma è di nuovo palla in corner.

43' Niente di fatto per quanto concerne il corner. Il portiere del Bari Guarna può rinviare.

42' Sciaudone in attacco serve Eusepi, ma Contini ferma tutto. Palla in corner.

40' Per il Bari, al posto di Sabelli entra Contini.

38' Sabelli esce dolorante.

37' Ammonito Gabionetta per fallo su Sabelli.

34' Tonucci del Bari prova nuovamente un tiro dalla lunga distanza, ma la palla va sopra la traversa.

29' Più possesso palla del Bari finora, ma la Salernitana è stata più aggressiva sotto porta. Ci prova Denis Tonucci, il difensore del Bari trovatosi in area granata, ma la parata di Strakosha è molto comoda.

26' Cross di Colombo, tira Eusepi, nulla di fatto.

24' Cade Troianiello in seguito ad un'azione d'attacco granata, ma nulla di grave.

18' Defendi ci prova da fuori area, ma tiro facile da parare per Strakosha.

17' Su assist di Calil ci prova Eusepi ma nulla di fatto.

14' gara che in questi minuti si mostra discretamente vivace. La Salernitana cerca il gol, ma anche il Bari non è da meno.

12' Gabionetta prova a tirare, mostrandosi particolarmente aggressivo, ma nell'atto del tiro cade a terra ed intervengono i sanitari.

10' Il Bari sta facendo maggiore possesso palla. Intanto da alcuni minuti i tifosi granata e quelli pugliesi si scambiano saluti dai rispettivi spalti, in segno di gemellaggio tra le due fazioni.

8' De Luca viene lasciato solo e prova a tirare, ma il suo tiro è debole e facile preda del portiere.

4' Sia Bari che Salernitana in questi primi minuti si rivelano formazioni molto aggressive.

2' Marino Defendi prova un tiro dalla distanza. Non va.

1' Partiti. La Salernitana è in campo con la maglia granata, il Bari è in completo bianco. I granata attaccheranno dal lato dei tifosi ospiti.

Amici internauti appassionati di calcio, buonasera. In diretta dallo Stadio Arechi di Salerno, TuttoSalernitana.com seguirà l'incontro per voi che si disputerà questa sera tra Salernitana e Bari. Si tratta di un confronto amichevole che consentirà agli allenatori delle rispettive squadre di fare ulteriori valutazioni in merito alle condizioni dei propri uomini a disposizione in vista dell'inizio del campionato di Serie B.

Fuori dallo stadio, i tifosi del Bari sono stati accolti con un bello striscione di benvenuto posto dinnanzi alla Curva Sud Siberiano. Il clima è gradevole, tipicamente estivo. La Curva Sud sta gradualmente riempendosi, mentre il settore ospiti conta al momento una decina di supporters biancorossi.

L'incontro avrà inizio alle 20.45. Ecco le formazioni ufficiali:

SALERNITANA (4-2-3-1): Strakosha (1' s.t. Liverani), Colombo, Lanzaro (1' s.t. Trevisan), Schiavi, Franco, Pestrin (C), Sciaudone, Troianiello (Perrulli), Calil (Grillo), Gabionetta (Russotto), Eusepi (Cappiello). A disposizione: Pollace, Arcaleni, Tarallo, Cappiello.

BARI (4-3-3): Guarna, Sabelli, Di Cesare, Tonucci, Gemiti; Gkentosoglou (Donati), Defendi (Valiani), Di Noia (Porcari), Sansone (Partipilo), Caturano (Petropoulos), De Luca (Boateng). A disposizione: Micai, Gomelt, Rada, Contini.

Arbitro: Lorenzo Illuzzi di Molfetta.

Ammonito: Gabionetta

Note: 3678 spettatori

 

Sezione: News / Data: Sab 29 agosto 2015 alle 22:33
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print