Il 28 dicembre 2017 la Salernitana di scena a Palermo ha disputato la gara di andata del campionato in corso contro i rosanero, uscendo sconfitta per 3-0. La partita è stata caratterizzata da una prima sostituzione per i granata già dopo 17 minuti dall'inizio del primo tempo a causa di problemi fisici per Rossi: al suo posto è entrato Rodriguez. Al 30' della prima frazione di gioco Chochev ha siglato il primo gol, approfittando di un lancio e avendo la meglio sul difensore Mantovani e sul portiere Adamonis. Nella ripesa, al minuto 8 è stato espulso il granata Vitale per somma di ammonizioni. Al 34' della seconda frazione si è verificato il raddoppio rosanero con Monachello su assist di Trajkovski, e al terzo minuto di recupero Jajalo ha firmato la terza rete, con un preciso sinistro dagli sviluppi di un corner. Di seguito il tabellino dell'incontro.

PALERMO-SALERNITANA 3-0

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Bellusci, Struna, Cionek; Rispoli (34' Murawski), Chocev, Jajalo, Coronado, Aleesami; Trajkovski (37'st Dawidowicz); Nestorovski (24'st Monachello). 
A disp: Maniero, Pomini, Accardi, Dawidowicz, Petermann, Szyminsky, Gnahoré, Fiordilino, Embalo. All: Tedino

SALERNITANA  (3-5-2): Adamonis; Mantovani, Bernardini, Vitale; Pucino, Minala (6'st Odjer), Signorelli, Ricci, Zito; Rossi (17' Rodriguez), Bocalon (36'st Sprocati). 
A disp: Iliadis, Russo, Asmah, Kiyine, Rizzo, Di Roberto, Alex, Cicerelli, Kadi. Allenatore: Stefano Colantuono

Arbitro: Minelli di Varese
Marcatori: 30' Chochev, 34'st Monachello, 48'st Jajalo
Ammoniti: Minala, Zito, Murawski
Espulso: 7'st Vitale per doppio giallo

Sezione: News / Data: Ven 18 maggio 2018 alle 17:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print