Obiettivo concreto il primo, semplice suggestione il secondo, Adriano Montalto e Mirko Carretta non vestiranno la maglia della Salernitana ma quella della Cremonese. Il club grigiorosso pochi minuti fa ha annunciato l'ingaggio dei due giocatori provenienti dalla Ternana.

L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Ternana Unicusano le prestazioni sportive di Adriano Montalto e Mirko Carretta. Montalto, attaccante, è nato a Erice (Trapani) il 6 aprile 1988. Cresciuto nelle giovanili del Messina, in carriera ha indossato le maglie di Lecco, Scafatese, Salernitana, Ascoli (esordendo in Serie B), Siracusa, Latina, Martina Franca, Grosseto, Trapani e Juve Stabia. Nella passata stagione ha disputato 34 partite realizzando 21 gol con la Ternana Unicusano. 

Carretta, esterno offensivo, è nato a Gallipoli (Lecce) il 23 novembre 1990. Con il Gallipoli ha esordito in Serie C1 nella stagione 2007/08; la sua carriera è proseguita a Matera, Andria, Barletta, Martina Franca e Benevento. Nel 2017/18 l’esordio in Serie B con la Ternana Unicusano dove ha collezionato 35 presenze mettendo a segno 7 reti.

Sezione: Serie B / Data: Gio 12 luglio 2018 alle 18:23
Autore: ts redazione
vedi letture
Print