In attesa di delucidazioni sulla formula del nuovo campionato Primavera e sull'inizio di Under 17, 16 e 15 resta vivo il mercato giovanile in casa Salernitana. Alle new entry anticipate nei giorni scorsi, fanno seguito numerose partenze di rilievo. Restano tra i professionisti i difensori classe 2001 Daniele Cesarano e Davide Cataldi, accasatisi rispettivamente a Juve Stabia e Sudtirol. Occasione importante per il talentuoso centrocampista classe 2003 Francesco Citarella che giocherà con l'Under 16 del Benevento. 

Volano, invece, in D il terzino Matteo Panzavolta ('01) che torna nella sua Latina, discorso analogo per il fantasista pari età Gianfranco Battipaglia Gallo che dopo un anno fa rientro alla Turris dove farà la spola tra prima squadra e Juniores Nazionale. Il più grande Leonardo Ancinelli (difensore leva 2000), invece, ha scelto il Città di Anagni sempre in quarta serie. Nei giorni scorsi il portiere Bruno Capasso (2000) si era accasato in prestito al Nola.

Vanno, infine, in Eccellenza il '99 Raffaele Sorrentino ed il 2000 Angelo Lieto che completano il quadro di ex granata e granatini in quel di Corigliano Calabro. 

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mar 28 agosto 2018 alle 18:00
Autore: Davide Maddaluno
vedi letture
Print