Non arrivano buone notizie per la tifoseria granata. Stando a quanto filtra in queste ore, le autoritá di Pubblica Sicurezza sono pronte ad imporre l’obbligo di Fidelity Card per i residenti di Salerno e Provincia, fino al termine dell’attuale campionato, per tutte le gare in trasferta. La motivazione andrebbe ricercata nel lancio della “pietra di cemento di circa 10 centimetri” avvenuto in occasione di Salernitana-Genoa.

In effetti, negli ultimi due anni, molte tifoserie sono state penalizzate anche quando si sono verificati episodi all'esterno dello stadio o all'interno del proprio impianto sportivo. Il pubblico di fede granata è sotto la lente di ingrandimento da parte delle forze dell'ordine per quanto accaduto domenica sera e pure la trasferta di Torino sarà riservata ai soli possessori di tessera al netto del rapporto di rispetto tra le due curve.

Da pochi minuti é vietato sottoscrivere la nuova Hippo Card: la società comunica che il servizio riprenderà a partire da martedì. Ovviamente le notizie che vi abbiamo fornito non sono ancora ufficiali, ma sul web sta già montando la protesta di tante persone che parlano di "sconfitta del calcio".

Sezione: Tifo granata / Data: Ven 26 gennaio 2024 alle 15:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print