Una delle poche note liete di questa stagione. Grigoris Kastanos è sicuramente tra i pochi protagonisti in positivo di un campionato da cancellare e anche contro il Monza ha dimostrato la sua enorme crescita fatta registrare negli ultimi anni. Da trequartista o da mezzala, al centro sull'esterno, Kastanos ha sempre sfoderato prestazioni importanti, condite da qualche rete e da qualche assist per i propri compagni.

Il centrocampista classe 1998 originario di Nicosia, Cipro, cresciuto calcisticamente nella Juventus, è ormai protagonista indiscusso da due anni a questa parte del campionato di massima serie e della squadra granata divenendo nel tempo leader tecnico e carismatico dell'undici granata. L'intesa con Candreva e l'intelligenza tattica lo hanno fatto apprezzare da tutti gli allenatori soprattutto da Paulo Sousa che lo defi addirittura il "Bernardo Silva" della Salernitana.

In caso di retrocessione, che sembra ormai quasi certa, difficilmente resterà a Salerno, essendo ambito in A da diverse settimane squadre anche di centroclassifica.

Sezione: News / Data: Lun 26 febbraio 2024 alle 22:30
Autore: Roberto Sarrocco
vedi letture
Print