Si preparano a disputare tre gare in sette giorni Salernitana ed Entella, che questo pomeriggio si sfideranno sul manto erboso dello stadio Arechi per la decima giornata di campionato. Momento positivo per entrambe le squadre che nell'ultima giornata hanno rispettivamente pareggiato e vinto contro Brescia e Benevento. L'incontro sarà diretto dal signor Ros di Pordenone, coadiuvato da Olivieri di Palermo e Tardino di Milano.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Sannino deve fare a meno dello squalificato Busellato, ma recupera a pieno ritmo Odjer. La novità è rappresentata dal ritorno al 3-5-2 e di Alfredo Donnarumma, pronto a far coppia con Massimo Coda. Rosina agirà da mezzala nel centrocampo il cui vertice basso sarà Ronaldo.

COME ARRIVA L'ENTELLA- Mister Breda è orientato a confermare l'undici che ha battuto il Benevento. Sarà ancora 4-3-1-2 con Tremolada a sostegno del tandem d'attacco Cutolo-Caputo anche se a centrocampo Ammari scalpita per una maglia da titolare. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Perico, Bernardini, Luiz Felipe; Improta, Rosina, Ronaldo, Odjer, Vitale; Coda, Donnarumma. Allenatore: Giuseppe Sannino.

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Belli, Troiano, Sini; Tremolada; Cutolo, Caputo. Allenatore: Roberto Breda.

Sezione: News / Data: Sab 22 ottobre 2016 alle 09:00
Autore: ts redazione
vedi letture
Print