La Salernitana è interessata a Ike Ugbo. Questo attaccante 22enne di nazionalità inglese di proprietà del Chelsea e reduce dal prestito al Cercle Bruges potrebbe avere le caratteristiche offensive ideali per poter consentire alla squadra di Castori di fronteggiare il prossimo campionato di Serie A che la attende.
Si tratta di un centravanti naturale con una spiccata voglia di rendersi pericoloso sotto porta. Ecco la sua situazione in merito ai gol e agli assist vincenti (da cui è derivato un gol) finora offerti in carriera, per quanto riguarda i campionati professionistici:
• Nella Championship inglese (secondo livello del calcio inglese) ha realizzato 1 gol e fornito 1 assist vincente con la maglia del Barnsley in 16 presenze a inizio carriera.
• Nella League One (terzo livello del calcio inglese) con le casacche di MK Dons e Scunthorpe Utd ha realizzato 3 gol in 30 presenze complessive tra il 2018 e il 2019.
• Nella seconda serie olandese detta Eerste Divisie ha fatto 13 gol e 3 assist vincenti in 28 presenze con la maglia del Roda JC nel 2019-20.
• Nel massimo campionato belga, nel 2020-21 ha giocato 32 volte con il Cercle Bruges, e realizzato 16 gol e 1 assist decisivo.
Degno di nota è anche il fatto che ha segnato un totale di 7 gol in 17 presenze tra Inghilterra Under 17 e Under 21.
Possiamo vederlo in azione sul terreno di gioco mentre segna alcune reti grazie al video proposto di seguito, proveniente dal canale Youtube "El Gauloises" e risalente a luglio 2021.
Altre notizie - Salernitana Channel
Altre notizie
- 15:00 Salernitana, era il caso di cambiare modulo? Pro e contro
- 14:30 Salernitana, ecco quando riprendono gli allenamenti
- 14:00 Da "Salerno sarà tomba calcistica" al silenzio dopo una figuraccia. Si parla solo per smentire Petrachi?
- 13:30 Pagni: "Ci aspettiamo tutti di più da una Salernitana con una proprietà monstre"
- 13:00 Salernitana, debutto da incubo per i nuovi: Carriero spaesato, Berra in affanno. Arena completa il pomeriggio nero
- 12:30 MercatoSalernitana, resta in orbita granata un attaccante di Serie B
- 12:00 Salernitana, difesa in piena emergenza: due centrali saltano la sfida con il Cosenza
- 11:30 Ex granata - Un centrocampista firma per un club di B, era stato accostato di nuovo alla Salernitana
- 11:00 Cosenza, Buscè: "Non posso già pensare alla Salernitana, gestire i diffidati non mi appartiene"
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Salernitana, che crollo. Cuore Siracusa"
- 10:00 Salernitana, il Pescara vuole blindare un obiettivo granata
- 09:30 TuttoC - Sulla panchina di Raffaele soffiano venti di esonero, non è detto sia la soluzione giusta
- 09:00 Oggi si chiude la 20a giornata: la Salernitana può essere superata e agganciata da due squadre
- 08:30 [VIDEO] Siracusa-Salernitana: gli highlights del match
- 08:00 "Batterci è dura per tutti, oggi partita di altissimo livello". Gioia Siracusa dopo il trionfo
- 00:00 Società, vi è chiaro che bisogna investire per 2-3 top player? Faggiano "pompiere" e Raffaele oggi indifendibile
- 23:00 Zero alibi, ma arbitro bocciato: gara mal gestita, serie di errori sulla rete annullata
- 22:30 Lescano-Salernitana, ulteriore aggiornamento. E il ko non cambia lo scenario: nessun aumento di budget
- 22:00 A che serve la fiducia a termine? Il mister si gioca tutto in una gara già decisiva: ha senso?
- 21:30 Salernitana, aumentano i giocatori in gol ma continua a mancare un vero bomber
- 21:00 Salernitana, il gesto forte e simbolico dei tifosi a fine match
- 20:30 Salernitana, a Siracusa 4 esordi con la maglia granata e uno stagionale
- 20:10 Serie C Girone C, vittoria del Trapani contro il Casarano: la classifica aggiornata
- 20:00 Esclusiva TSSalernitana, alta tensione: le ultime sul futuro di Raffaele
- 19:30 Disastro Salernitana: i nuovi acquisti durano 20 minuti, Raffaele sempre più confuso
- 19:00 Come "bruciare" i nuovi e demotivare i vecchi: il "caso Longobardi" intacca il gruppo! Capomaggio non sia inamovibile
- 17:51 I top e i flop di Siracusa-Salernitana: non si salva nessuno, dalla società all'ultimo dei giocatori
- 17:49 Golemic: "Incidente di percorso, ma oggi non c'è davvero nulla da salvare"
- 17:43 Contini: "La Salernitana va affrontata così: se aggredisci puoi far gol e limitare le loro giocate"
- 17:33 La rabbia dei tifosi a Siracusa: "Se non spendi rischi anche i playoff, il ds sceglie gente di seconda fascia"
- 17:31 Raffaele: "Oggi fa male, le gare dopo la sosta sono sempre un po' strane"
- 17:25 Pagelle: senza garra è una rosa a stento da playoff. E' così che si sistema la difesa?
- 16:58 Esclusiva TSSalernitana, riflessioni su Faggiano e Raffaele
- 16:48 Serie C Girone C, la classifica dopo il ko della Salernitana e il pari tra Potenza e Giugliano
- 16:46 Salernitana sconfitta e ridimensionata a Siracusa: cronaca e tabellino
- 16:41 Mortificati dal Siracusa, la società completa il capolavoro. Faggiano si imponga, galleggiamento servito
- 15:30 Primo pianoLIVE TS - Siracusa-Salernitana: fischio finale, granata sconfitti meritatamente
- 14:32 Serie C Girone C, pari Catania a Foggia, vince il Latina: la classifica
- 13:30 Primo pianoLIVE - Siracusa-Salernitana, le formazioni ufficiali
- 13:00 Salernitana, crescita e esperienza: Raffaele sceglie il suo muro difensivo
- 12:30 Salernitana e la prima partita dell'anno: ecco i precedenti più recenti
- 12:00 Salernitana e il dubbio della vigilia di mister Raffaele
- 11:30 Crotone, Longo: "Non siamo in svendita. Berra voleva andare via e abbiamo fatto una plusvalenza"
- 11:00 Salernitana, non ci sono alternative alla vittoria
- 10:30 Siracusa-Salernitana, programmazione e diretta tv: ecco dove vedere il match
- 10:00 Salernitana, salta un possibile scambio
- 09:55 LIVE TS - la Salernitana sfida il Siracusa. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 09:30 Salernitana, si raffredda la pista per un attaccante
- 09:00 Siracusa-Salernitana, le probabili formazioni: c'è Ferrari, confermata la difesa a quattro
- 08:36 La Città - Granata a Siracusa solo per la vittoria. Meazzi nel mirino
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria sul Pescara grazie all'ultimo gol in granata di Pisano
- 08:00 Tutti i dettagli dell'ultimo bilancio della Salernitana: tra perdite, incassi e ricapitalizzazioni
- 00:01 Catania e Benevento scappano: basta scambi, servono soldi veri per un attaccante
- 00:00 Esclusiva TSSalernitana, ritorno di fiamma per un calciatore: i dettagli
- 23:00 Primo pianoLa storia del Vestuti: già negli anni Sessanta ricavi importanti e record di presenze
- 22:30 Serie C Girone C, vince la Cavese, pari tra Picerno e Cerignola: la classifica
- 22:00 Salernitana e difesa: da adesso pochi ritocchi e idee chiare
- 21:30 Serie C, che battaglia tra le big del Sud: competizione anche sul mercato
- 21:00 Salernitana, fine della sosta torna la battaglia: i granata pronti a rimettersi in marcia
- 20:30 Probabile formazione, ecco la "tentazione" di Raffaele per la trasferta di Siracusa


