La Salernitana è ancora alla ricerca di un centrale difensivo da pescare ovviamente tra gli svincolati, attesa la chiusura della campagna trasferimenti invernale. Sabatini sta facendo un ulteriore sforzo per convincere Manolas a vestire la casacca. Il calciatore greco reduce da una recente esperienza in Arabia dopo aver calcato i campi di Roma e Napoli, è il classico stopper; abile nella marcatura uomo contro uomo e nel colpo di testa, caratteristica in cui la Salernitana ha mostrato delle carenze, soprattutto sui calci da fermo. Una trattativa figlia anche degli stop forzati di Gyomber e Fazio, i cui rispettivi rientri potrebbero slittare per diverse giornate 

Al momento le parti stanno valutando le rispettive proposte, sembrerebbe che tra domanda ed offerta vi sia una differenza di circa 300 Mila. Inoltre, su Manolas ci sarebbe anche il Verona e qualche squadra del massimo campionato ellenico. Entro le ore 12 domani, termine ultimo per la presentazione delle liste, la tanto attesa risposta. 

Ma Manolas sarebbe davvero un colpo importante a chiusura di una campagna di trasferimenti difficile, con risorse minori rispetto alle scorse stagioni.

Sezione: Mercato / Data: Sab 03 febbraio 2024 alle 00:01
Autore: Armando Iannece
vedi letture
Print