In un'intervista realizzata da Franco Esposito per il Corriere dello Sport, l'attaccante della Salernitana Massimo Coda ha fatto il punto della situazione sul ritiro di Sarnano parlando in primis del suo rinnovo di contratto con il club di via Allende: "Ho sempre avvertito la fiducia della società, e questo rinnovo del contratto ne è stata la testimonianza. La scorsa estate sono venuto a Salerno sperando di poter fare grandi cose, ma è andata in modo diverso. Ora mi auguro che si possa avverare quello che ha detto il presidente Lotito: pensiamo a fare al più presto i punti salvezza e poi ci divertiremo".

La coppia Coda-Donnarumma è pronta a fare grandi cose: "L'estate scorsa arrivammo entrambi a fine mercato. In campionato non partimmo insieme, poi in corsa si è capito che questo tandem avrebbe potutto fare bene. E' evidente che la società ha deciso di puntare su di noi e questo non potrà che agevolare la nostra intesa". Donnarumma però è al centro di tante voci di mercato: "Spero che possa restare con noi, insieme ci divertiremo".

Su mister Sannino: "In questa fase iniziale il mister sta cercando di farci capire le sue idee. Credo che sia l'allenatore giusto per questa squadra. Ha grande carattere, richiama sempre tutti, non solo quelli più giovani".

Dal mercato potrebbe arrivare qualche alternativa di spessore: "Calaiò? Beh anche in attacco dovrà esserci un ricambio. Sarebbe un valore aggiunto per la Salernitana. Conoscendo il direttore Fabiani, sono convinto che metterà a segno qualche altro colpo, magari verso la fine del mercato".

E sulla serie A: "L'ho solo assaporata e mi piacerebbe ritornarci. Ora dobbiamo puntare a migliorare la condizione fisica. Siamo ancora indietro e stiamo soffrendo molto".

Sezione: News / Data: Mar 26 luglio 2016 alle 11:30
Autore: ts redazione
vedi letture
Print