Il neo - tecnico granata Colantuono ha già iniziato la sua avventura con la Salernitana e non vede l'ora di scendere in campo sul terreno insidioso del "Comunale" di Chiavari contro la Virtus Entella. La carriera di Colantuono è stata segnata da alcuni episodi non particolarmente felici, ma che sono state tappe più o meno importanti per portare il tecnico romano tra i professionisti.

Come rivelato dallo stesso Colantuono in un'intervista rilasciata a BergamoNews nel 2011, il tecnico non è mai riuscito a prendere il diploma di maturità a causa di un lungo ricovero per problemi epatici nella fase finale del suo ultimo anno di scuole superiori. Lo stesso tecnico ha dichiarato che quello sfortunato episodio coincise con l'inizio della sua carriera da calciatore alla Ternana.

Il mister, allora in forza all'Atalanta, ha dichiarato inoltre di avere una forte passione per i libri e per gli approfondimenti politici in tv. È un lavoratore meticoloso, a cui piace studiare ogni passaggio dell'allenamento nella maniera migliore possibile. Sempre dalle pagine di BergamoNews, emerge un Colantuono molto legato ad alcuni colleghi, su tutti Emiliano Mondonico.

A piccole dosi stiamo imparando a conoscere il nuovo allenatore, sperando che anche il campo possa iniziare a farci sorridere.

Sezione: News / Data: Gio 14 dicembre 2017 alle 22:00
Autore: Enrico Volpe
vedi letture
Print