Finale oramai di campionato ed è il momento forse di farsi le prime idee in vista del campionato di Serie B. Serie cadetta che oramai aspetta i granata, a cui mancano pochi punti per la triste certezza matematica. Tra chi andrà e chi resta, speriamo vivamente che in queste ultime giornate possa scattare l’ora di Gomis.

Il centrocampista è stato uno dei pochi a metterci del pepe nel finale della sfida (persa) contro il Lecce. Ottimo portamento del pallone, cross pericolosi, e tanta corsa che oramai è anche difficile da vedere in una Salernitana sempre più lenta e totalmente senza idee. Una “misera botta di adrenalina” in un finale nefasto come quello contro il Lecce. Una luce? Chissà.

Intanto nel 4-3-2-1 che sembrerebbe essere la scelta di Colantonio, il calciatore cerca spazio, nonostante sia probabile un suo inizio dalla panchina. Sperando che possa essere una partita con un piccolo sorriso in una stagione amara e sperando soprattutto che Salerno possa scoprire questa piccola gemma, che promette tanto bene.

Sezione: News / Data: Mar 26 marzo 2024 alle 23:30
Autore: Michele Massa
vedi letture
Print