Nulla da fare. La Salernitana non riesce ad avere la meglio della Pro Vercelli in quello che era, alla luce dei risultati delle ultime settimane, un vero e proprio scontro salvezza. La formazione di Colantuono, seppur volenterosa, non riesce ad abbattere il muro dei ragazzi di Grassadonia ma, anzi, riesce ad uscire indenne grazie a un ottimo Radunovic.

LUCI: RADUNOVIC

Se la Salernitana esce indenne dall' "Arechi" lo deve anche a Boris Radunovic. L'ex Avellino, che nelle ultime settimane non aveva particolarmente brillato, è riuscito a mettere in campo una discreta prestazione attraverso dei buoni interventi. Certo, l'infortunio di qualche settimana fa ne aveva messo in pericolo la forma fisica e la sua serenità, e ciò gli ha causato più di qualche incertezza. Ora però il portiere di proprietà dell'Atalanta sembra sulla buona strada per ritrovare la forma migliore. Speriamo che la prestazione di oggi sia il preludio a un aumento del suo rendimento in campo.

OMBRE: ENNESIMA OCCASIONE SPRECATA

Anche contro una squadra che, classifica alla mano, dovrebbe essere più debole, la Salernitana non riesce a portare la casa l'intera posta in palio, e resta all'asciutto di vittorie nel girone di ritorno, eccezion fatta per la sfida contro il Venezia. L'ultima vittoria prima del match contro i lagunari risale al 28 ottobre (2-1 contro l'Empoli, doppietta di Bocalon). Dal sogno playoff alla realtà della lotta per non retrocedere. Non tutto è perduto, ma serve un'inversione di rotta prima che la barca affondi.

Sezione: News / Data: Dom 18 febbraio 2018 alle 14:00
Autore: Enrico Volpe
vedi letture
Print