Al termine della gara è intervenuto ai microfoni dell’emittente Telecolore il tecnico dell’Aversa Normanna Salvatore Marra, che ha commentato con un po’ di rammarico la sconfitta di misura subita dalla sua squadra contro l’undici di Menichini. “Abbiamo disputato una buona gara. Non si può dire che la Salernitana ci abbia puniti perché il goal è nato da una situazione dubbia in area. Ho parlato anche con i calciatori e credo che il fallo del rigore sia uno di quelli che normalmente si vedono in area. Speriamo che prima o poi in qualche partita capiti anche a noi una mischia in area che ci consenta di avere un rigore”.

Sulla prestazione della sua squadra al cospetto di una Salernitana non brillante: “Noi siamo una piccola squadra rispetto alla Salernitana ed abbiamo altri obiettivi. Oggi abbiamo creato 4 o 5 occasioni goal che non abbiamo saputo sfruttare. Purtroppo il calcio è anche questo. Con una squadra come la Salernitana non puoi permetterti di sbagliare tanto”.

In conclusione il tecnico aversano parla della corsa salvezza della sua squadra: ”Per salvarci dovremo continuare a giocare con questo atteggiamento. Con squadre più al nostro livello speriamo vada meglio”.

Sezione: News / Data: Dom 25 gennaio 2015 alle 19:30
Autore: Vincenzo Amendola
vedi letture
Print