La Salernitana espugna il "Barbera" battendo 2-1 la capolista Palermo e conquistando la prima vittoria esterna di questo campionato. Ecco di seguito Top & Flop della gara.

TOP

JAJALO (Palermo): Un centrocampista moderno, totale, capace di distinguersi alla grande in tutte le situazioni di gioco. Segna il gol che sblocca momentaneamente la gara ma che, purtroppo, non serve ai fini del risultato finale. 

GREGUCCI (Salernitana): Conquista la prima vittoria esterna stagionale sul campo più difficile del campionato cadetto. S'inventa i due Anderson a supporto di Jallow, schierato come attaccante centrale per la prima volta in stagione. Tiene botta alla capolista Palermo, dominando per lunghi tratti della gara. Azzecca i cambi e porta a casa una vittoria fondamentale per la corsa verso i playoff. 

FLOP

HAAS (Palermo): Non brilla e si eclissa nella fase calda della partita. Dopo un'ora di gioco Stellone lo richiama in panchina per inserire Puscas. 

PERTICONE (Salernitana): In una serata positiva come questa è difficile trovare il peggiore in campo. Lui non lo è, ma spesso, forse troppo, soffre la velocità e la tecnica degli esterni siciliani. 

Sezione: News / Data: Ven 18 gennaio 2019 alle 23:45
Autore: Marco Esposito
vedi letture
Print