Roberto Alberti analizza così la prova dei suoi, sconfitti 2-1 quest’oggi all’Arechi:“Abbiamo disputato un’ottima gara nel primo tempo, quando siamo riusciti a mettere in difficolta la Salernitana. Non meritavamo di andare all’intervallo sotto di un goal, nel secondo tempo non era facile rimontare il risultato perchè avevamo speso molto nei primi quarantacinque minuti. Se guardiamo le occasioni avute, il pareggio non sarebbe stato un risultato ingiusto”. “Siamo vivi” - prosegue Alberti - “e crediamo nella salvezza. Oggi in campo, nonostante le nostre nove defezioni, non si sono visti i 40 punti di differenza tra noi e la Salernitana”.

Sulla prova dei suoi: “Abbiamo avuto il giusto atteggiamento in campo, gli attaccanti hanno partecipato anche alla fase difensiva. Siamo rammaricati per il risultato ma la prestazione ci fa ben sperare per le prossime partite”.

Ultima battuta su Di Michele, ex di turno ed entrato a gara in corsa: “David è un giocatore importante, sempre a disposizione. Per la salvezza contiamo su di lui”.

Sezione: News / Data: Sab 28 marzo 2015 alle 19:00
Autore: Gian Marco Carbone
vedi letture
Print