Si comunica che a partire dalle ore 10:00 di domani, Lunedì 20 Aprile, saranno in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Lega Pro Girone C U.S. Salernitana 1919 – Barletta in programma Sabato 25 Aprile alle ore 17:30 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno. E’ possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, Provincia e zone limitrofe. Si comunica inoltre che sarà possibile acquistare i tagliandi della gara presso i botteghini dello Stadio ‘Arechi’ a partire dalle ore 13:00 di Sabato 25 Aprile.

L’U.S. Salernitana 1919 ricorda che è obbligatorio per tutti, ragazzi compresi, esibire un documento d’identità (carta d’identità e o tessera sanitaria per Under 14) valido all’atto dell’acquisto del biglietto e consiglia vivamente l’acquisto dei tagliandi nei giorni precedenti la gara presso le ricevitorie abilitate per evitare attese e code ai botteghini.

Si ricorda che il Voucher è un titolo d’accesso strettamente personale e non cedibile.

Settore Ospiti

I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati in prevendita e anche il giorno della gara esclusivamente presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card.

Porta due amici allo Stadio

Si comunica inoltre che i tifosi ospiti possessori di Supporter Card o Tessera del Tifoso potranno acquistare fino a due tagliandi di ingresso per conoscenti non fidelizzati, previa presentazione della tessera e di fotocopia del documento di identità dei titolari degli altri due tagliandi.

 

Sezione: News / Data: Dom 19 aprile 2015 alle 13:00
Autore: Federica Pisani / Twitter: @federica_pisani
vedi letture
Print