Salernitana e Cesena cercano punti per dare un senso ai propri campionati. I campani col successo di Vicenza si sono avvicinati alla zona play - off, mentre i bianconeri hanno leggermente frenato in casa contro il Bari dopo l'exploit di Carpi. La gara sarà diretta dal signor La Penna della sezione di Roma il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Gori di Arezzo e Raspollini di Livorno.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Tegola difensiva per Alberto Bollini, il quale deve fare a meno di Bernardini. Al suo posto ci sarà Tuia mentre in attacco spazio al tridente composto da Rosina, Coda ed Improta, con Donnarumma che ancora una volta dovrebbe partire dalla panchina.

COME ARRIVA IL CESENA - Camplone è pronto a confermare pe grandi linee la squadra che sabato scorso ha pareggiato col Bari. In attacco fiducia alla coppia Ciano-Rodriguez mentre in mediana agiranno Kone, Vitale e Laribi.                                                                                         

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Perico, Tuia, Schiavi, Bittante; Busellato, Ronaldo, Minala; Rosina, Coda, Improta. Allenatore: Alberto Bollini.

CESENA (3-5-2): Agliardi; Rigione, Perticone, Ligi; Balzano, Kone, Vitale, Laribi, Renzetti; Ciano, Rodriguez.Allenatore: Andrea Camplone.

Sezione: News / Data: Sab 18 febbraio 2017 alle 09:00
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print