Ieri c'è stato il terzo allenamento per la Salernitana per quanto concerne il ritiro a Roccaporena. Inizialmente, Torrente ha chiamato a raccolta a centrocampo i vari giocatori, parlandogli per circa 20 minuti. In seguito, i ragazzi hanno fatto risveglio muscolare e scatti volti a tagliare il campo diagonalmente.

Successivamente, si è svolta una partitella a centrocampo di venti minuti. In tale frangente, l'allenatore si è un po' arrabbiato con Andrea Bovo, perché invece del tocco palla a terra ha preferito eseguire un lancio. Dopo la partitella, la squadra si è allenata con venti minuti di undici contro zero, metodo spesso adoperato dall'allenatore cetarese.

Da segnalare che il terzino destro Gianluca Pollace ha interrotto prima l'allenamento per un problema muscolare (dopo aver eseguito degli allunghi a parte assistito dal preparatore Scarpellino), ma sotto questo aspetto pare non esserci nulla di significativamente preoccupante.

A seduta di allenamento conclusa si è improvvisata una gara (non prevista) di tiri in porta, nella quale si sono distinti in positivo Castiglia e Russotto.

Sezione: News / Data: Mar 28 luglio 2015 alle 09:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print