I granata espugnano il "Torre" di Pagani ottenendo tre punti fondamentali per la marcia verso la Serie B.

TOP:

Moro: ennesima prestazione maiuscola del centrocampista granata che corre, lotta, combatte da vero leone. I compagni sanno che possono fare sempre affidamento su di lui, infatti tocca un'infinità di palloni. LEADER!

Lanzaro: se la difesa della Salernitana assomiglia al caveau della Banca d'Italia, gran parte del merito è suo. Sempre preciso e puntuale nelle chiusure, superarlo è davvero un'impresa titanica. THE WALL!

Perrulli: finalmente! subentra dalla panchina nella ripresa, ma dal primo pallone che rocca si capisce che è arrivato il suo momento. Sempre nel vivo dell'azione, si fa trovare sempre pronto e libero per impostare l'azione, anche a costo di abbassarsi e prendere palla davanti ai due centrali di difesa. BENTROVATO!

FLOP: 

Gabionetta: sul giudizio finale incidono le occasioni da gol non capitalizzate dal talento brasiliano che non riesce a trovare la rete che avrebbe consentito di chiudere prima il match. Siamo sicuri, però, che l'appuntamento sia solo rimandato, a partire dalla prossima gara di campionato. FORZA!

Favasuli: ha sulle spalle e, soprattutto, nelle gambe la stanchezza di chi da inizio stagione ha tirato "la carretta". Ha esperienza da vendere e questo gli consente di rimediare a qualche imprecisione. RIPOSATI!  

Sezione: News / Data: Mer 01 aprile 2015 alle 21:30
Autore: Luca Scafuri
vedi letture
Print