Gara importantissima in chiave salvezza tra Trapani Salernitana che quest'oggi alle 15.00 si affronteranno al "Provinciale" per la ventisettesima giornata di campionato. In terra siciliana gli uomini di Calori, ultimi in classifica, proveranno a muovere un passo importante verso la salvezza contro la squadra di Bollini che ha invece un occhio alla zona play-off. La gara sarà diretta dal signor Aureliano ella sezione di Bologna il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Bellutti di Trento e Formato di Benevento. 

COME ARRIVA IL TRAPANI- Calori deve fare a meno dello squalificato Casasola mentre tornano a disposizione Fausto Rossi e Nicola Citro i quali dovrebbero comunque partire dalla panchina. In attacco il solo Manconi sostenuto da Coronado e Manconi. 

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Autentica emergenza difensiva per Bollini che deve fare a meno di Bernardini e Tuia. Il trainer granata è pronto a schierare un'inedito 5-3-2 affidandosi alla coppia gol Coda-Donnarumma con Rosina ed Improta che partiranno dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZION

TRAPANI (4-3-2-1): Pigliacelli; Daì, Pagliarulo, Kresic, Rizzato; Maracchi, Colombatto, Nizzetto; Barillà; Coronado, Manconi. Allenatore: Alessandro Calori. 

SALERNITANA (5-3-2): Gomis; Bittante, Perico, Schiavi, Mantovani, Vitale; Minala, Ronaldo, Busellato; Coda, Donnarumma.Allenatore: Alberto Bollini.

Sezione: News / Data: Sab 25 febbraio 2017 alle 09:00
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print