Nella notte (il fischio d'inizio è stato dato alle ore 3:00 italiane) si è giocata la seconda sfida amichevole tra le selezioni Under 23 di Messico e Argentina, che saranno entrambe presenti alle prossime Olimpiadi, questa estate a Parigi. E se nella prima sfida il successo era andato ai sudamericani, questa volta la vittoria, anche piuttosto rotonda, è stata appannaggio dei giovani della Tricolor del Centro America. Risultato finale di 3-0 in favore del Messico. Il difensore argentino della Salernitana Marco Pellegrino, dopo aver giocato da titolare la sfida della scorsa settimana, è entrato in campo al minuto 76.

Oggi in campo i restanti sei calciatori della Salernitana impegnati. Nel primo pomeriggio la Polona Under 21 di Mateusz Legowski affronterà la Bulgaria per le qualificazioni agli Europei di categoria. Poi sarà la volta della Romania Under 20 di Andreas Sfait che giocherà contro la Polonia per una gara del torneo Elite League U20.

In campo anche la nazionale italiana Under 21 di Lorenzo Pirola che affronterà la Turchia per le qualificazioni per l'Europeo U21 del prossimo anno. Amichevole contro la Norvegia per la Slovacchia di Norbert Gyomber, per il Senegal di Boulaye Dia contro il Benin e per il Mali di Lassana Coulibaly contro la Nigeria. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 26 marzo 2024 alle 18:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print